Messaggio per aiutare i terremotati
Ragazzi non mi sono messo a rilegere tutto il vostro post,perhe è lungo e non ho tempo di fare tutto, il tempo diventa prerzioso per aiutare la gente in difficolta, quindi mi scuso se questo tipo di AIUTO èRA GIA STATO MENSIONATO NELLE PAGINE PRECEDENTI, AL MASSIMO AVRò FATTO UN DOPPIONE, e se cosi fosse mi scuso, ma stò cercando di divulgare il possibile per dare aiuti concreti e sicuri ai terremotati:
Con il permesso concessomi DAI MODERATORI dalla COMUNITY NITAL ITALIA DI FOTOGRAFIA, sono qui a comunicarvi il codice IBAN aperto dai nostri amici della comunity residenti in Abruzzo, per aiutare la popolazione terremotata!!!
NON VOGLIO FARE PUNTE RACCOMANDAZIONI, è solo un aiuto a chi vuol destinare anche il proprio piccolo aiuto e VUOLE ESSERE SICURO CHE I SOLDI SIANO DESTINATI AI TERREMOTATI:
Questo è un sistema assicurato al 100% , il conto corrente è stato aperto personalmente dai uno della Comunity, anche lui uno dei terremotati, che oggi stesso è al funerale di una delle vittime.
ècco i dati :
La Community Nital per l'Abruzzo
IBAN IT31 K057 4876 9301 0000 0047 005
presso la Banca dell'Adriatico filaile di Montorio al Vomano (TE)
QUI RIMANDO ( CON IL PERMESSO DELLO STAF DI LINKARE IN CASI COME QUESTO SITI ESTERNI) AL POST UFFICIALE DELLA COMUNITY NITAL ITALIA,L'UTENTE IN QUESTIONE è MONTEORO:
http://www.nikonclub.it/forum/Terremoto-t123860.html
Chiunque abbia idea di dare qualcosa basta che vada al proprio sportello bancario e faccia il bonifico al codice citato, anche senza scrivere la causale.
Sperando di poter divulgare il piu possibile a persone che hanno possibilità di donare, vi ringrazio tutti per la compresione e grazie per avermi permesso di lanciare questo prezioso messaggio.
Ciao