Visualizzazione Stampabile
-
Firmware
Confermo, nuovo firmware uscito oggi. Installo ed effettuo delle prove per verificare il problema dei "flash".
Intanto questa la procedura per controllare il firmware attualmente installato:
Follow the steps below to check the firmware version currently installed in your Panasonic BD player.
Turn on the main unit.
Press the [SETUP] button on the remote control to open the display menu screen.
Using the Up and Down cursor buttons on the remote control, select the "DISPLAY" tab - "DISPLAY" items will appear.
Press and hold the [STATUS] button on the remote control. While doing so, the current firmware version for your player will be displayed in the lower right hand corner of the screen
-
Salve a tutti, premetto che non sono affatto un intenditore come voi... non sono ancora riuscito a capire se per la visione dei film blu ray convenga l'acquisto di un panasonic bd80 o bd 60 che mi sono stati segnalati o la playstation 3... Il tizio dell'euronics mi ha detto che se non ho esigenza di gioco è meglio il panasonic e ho letto qui che anche qualcuno ha potuto sperimentare lo stesso per qualità video e audio... ma dopo avervi letto mi chiedo se questi problemi di flashate e soprattutto di blocco di alcuni secondi del panasonic non facciano sì che convenga la playstation... (anche se avete appena scritto che è uscito un aggiornamento firmware...) preferisco rinunciare a vedere il pelo del pelo se poi devo sperimentare dei blocchi che pare sulla play non ci siano... é cosi?? Diciamo che ero orientato al panasonic bd60 fino a quando non ho letto di questi problemi e fino a quando non avevo pensato al fatto che acquistando film blu ray mi ritroverei a volte pur non volendo con dei giochi per la paystation 3 (come il film le cronache di narnia che ho già acquistato e che contiene anche il gioco) e anche se non mi interessano i giochi magari una volta che li ho non mi dispiacerebbe dopo un film che mi è piaciuto andare a vedere come hanno fatto il giochino che a volte mi ritroverei... Ho un lcd samsung 40" fullHD (LE40B541P7W) e avendo capito per certo che la play non può rendere audio hd come il lettore panasonic non ho però capito se questo discorso varrebbe anche per me che a differenza vostra non possiedo un home theater ma userei solo le casse interne all'lcd... che mi dite?? aiutatemi vi prego sto impazzendo :cry: :)
-
nel tuo caso direi di tenerti tranquillamente ps3
La diagonale e' quella che e',necessita di audio HD non ne hai il discorso e' chiuso cosi' =D
Sicuro ps3 non si blocca non freeza e carica MOOLTO piu' velocemente del pana.
-
ma e' lentissimo solo a me per fare l'aggiornamento?
e' un ora che e' su e sono al 44% =__= sono senza parole....l'ultima volta con 10 minuti avevo gia' finito tutto...mah
-
Ti ringrazio sanosuke... cmq io la play non la ho già... ma ho visto che il prezzo è molto vicino fra i due... quindi la differenza audio sarebbe poco udibile o la tv non la coglierebbe affatto? nelle specifiche della mia tv per gli effetti audio c'è scritto SRS TruSurround HD & Dolby Digital Plus...non è audio HD effettivo? perchè il tizo dell'euronics mi ha detto cosi allora? là vendono anche la play e il tizio in questione è una specie di mio amico quindi in teoria fidato e sa l'utilizzo che ne farei... il panasonic in questione non vale la candela o il discorso riguarda tutti i lettori blu ray sulle 300/400 euro al momento? perchè su internert milioni di topic parlano della play come il miglior lettore blu ray al momento per la fascia di prezzo ma c'è da dire anche che pochissime di queste discussioni sono datate 2009... durante il quale forse il discorso è un pò cambiato...? scusate forse questa domanda è mezza off topic ma è per capire anche questo panasonic...
-
Utilizzando le casse del tv non avresti alcun beneficio, visto che al tv arriva sempre e cmnq un suono PCM stereo 2Ch, avessi anche un lettore con il supermegaultradolbyDTSHDMasterAudioTrueHD ;)
Le specifiche audio del tuo tv sono semplicemente un processamento del suono per simulare un audio multichannel, cosa che ovviamente è lontana anni luce da un audio ottenuto da un sistema HT con 5.1/7.1 diffusori ;)
chiuso OT ;)
-
OK :) e che signiica che la diagonale della play è quella che è? la diagonale del panasonic è migliore?
-
Come da mio avvertimento precedente:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=177
eurialo83, sanosuke e bradipolpo siete sospesi per due giorni.
-
-
Fw 1.7
Riporto da AVS forum: questo aggiornamento sembra risolvere il problema delle perdite di audio in Twilights.
Link: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...131783&page=51
-
Idem da AVS Forum, ma (pare) brutte notizie: "there is a person on a other forum who had freezes with Da Vinci Code with firmware 1.5, he installed the new firmware 1.7 and...still freezing!!!"
:(
Ciao!
Marco
-
BD 80 e 5.1-7.1 out
Per i possessori del BD-80 con un ampli senza hdmi: mi confermate di non avere problemi con l'uscita audio analogica 5.1 (o 7.1)?
Sto leggendo di casi in cui il canale centrale viene inviato ai post ed anche di difficoltà nel regolare il livello dei vari canali...:confused:
Grazie
-
@ SKYFAZER
Non ho rilevato alcun problema (però adesso mi fai venire delle pare, ma me ne sarei accorto!...)
Ciao
A
-
Firmware 1.7
Niente da fare :cry:
Il problema delle "flashate" rimane, non so ancora dirvi la frequenza, ma al primo tentativo già si è verificato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robesp
...
Il problema delle "flashate" rimane...
Puoi dirci con quali titoli? E solo con i BR o anche con dvd? Sempre con lo stesso disco? provato a pulire il disco?
Scusa, ma sono curioso...:D
Grazie