su play.com sta a 20 euro........
Visualizzazione Stampabile
su play.com sta a 20 euro........
... ma non c'è l'italiano, è bene ricordarlo e sottolinearlo.
Alla Fnac delle Gru (grugliasco) sta a 69 euro...
Alessandro.
Non so' che dire ma vedendo i prezzi di questo cofanetto in Italia mi viene da :D e allo stesso tempo da:cry: da 70 fino a 99€ :eek: ,ma dico siamo matti!! Vicino a Francoforte al MediaMarkt con 60€ mi son portato 2X cofanazzi!!E c'e' chi predica di aquistare in Italia pensando che in un ipotetico domani troveremo anche da noi questi prezzi;campa cavallo...
L'ho trovato a 50 euro....... ma non ricordo dove porca paletta!!!
l'ho visto a roma durante i giri di shopping natalizio.......... mi pare al centro o da euronics o da mondadori......... devo andare a controllare.
Per 50 euro direi che is puo prendere.
Ho la versione con audio 2.1 rivisto per la terza volta... Voglio la versione con il 5.1 .... Spettacolo O_O
Immagino che tu ti riferisca al dvd ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
salve, resta il fatto che l'ho acquistato da mondadori, i quali mi hanno detto che era appena arrivata una versione recente, e l'audio è 2.1..... ovviamente formato BR, che dire???????? vorrei sapere proprio tanto dove l'ha' comprato chi dice che è 5.1 l'audio Ita :mad: :mad:
I dati sulla fascetta sono sbagliati, l'audio ita è 5.1 :DCitazione:
Originariamente scritto da zampei
I commessi erano poco informati (e non hanno troppa colpa)
La mia però segnala correttamente l'audio italiano in Dolby Digital 5.1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Sulla mia c'era sempre scritto 2.0, allora si sono decisi a correggerla!Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Bravi, era l'ora :D
Proprio dopo aver scritto il post sopra mi sono riguardato alcune scene del terzo episodio, e non posso far altro che rinnovare le mie lodi alla qualità video. In particolar modo alla tridimensionalità dell'immagine (nello specifico una scena diurna in mezzo ad un campo).
Si renderà necessaria una nuova visione completa, ma volevo aspettare di aver preso il nuovo amplificatore, per ascoltare l'audio true hd in inglese.
DTS-HD Master ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
è veramente uno spettacolo l'audio di questa serie ;) . Parlo della traccia audio inglese in hd, quella italiana nn so e sinceramente nn mi interessa nemmeno, l'ho preso in uk perchè costava troppo ma troppo di meno
Stasera non ne becco una... ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Diamo la colpa al raffreddore... ;)
Preso nuovo a 37,95 euro, offerta straordinaria, da bb (60% di sconto, meno del cofanetto dvd, sul sito dicono addirittura 29, 95): qualità visiva, in full hd, strabiliante ad una preliminare occhiata approfondita a tutti e 6 i dischi. :eek: :eek: :eek: