soluzioni per convertire i file salvati? (in particolare su mac) che sono in un formato proprietario (m2ts)
Visualizzazione Stampabile
soluzioni per convertire i file salvati? (in particolare su mac) che sono in un formato proprietario (m2ts)
convertire in cosa?
i filmati prodotti sono .m2ts (container) al cui interno ci sono
Video: MPG2 720x576 (4:3) 25.00fps [Video]
Audio: MPEG Audio 48000Hz stereo [Audio]
Potete cortesemente darmi un link dove comprare o poter vedere un immagine di uno sdoppiatore / amplificatore di segnale di antenna tv che vada bene per la Play Tv?
In particolare vorrei un amplificatore che mi permetta di usare il normale cavo della tv che ho adesso a casa (quello con cui collego la presa tv della tv al muro) invece di avere quelle entrate "strane" tipo quelle che si usano per collegare la tv alla parabola
Ho bisogno di un link, di un nome di un prodotto, insomma ho bisogno del vostro aiuto!
Corri al post 156,prima che tolgano il link,perchè vietato......
Le "entrate strane" sono facilmente bypassabili con un cavo autocostruito,da un lato il connettore tipo satellitare e dall'altro quello classico della tv.:)
Grazie per il link, ora vedendo la foto il mio dubbio permane, infatti gli ingressi di questo sdoppiatore / amplificatore non sono quelli del normale cavo tv che ho a casa, come faccio quindi ad usarlo se il cavo tv che ho ha degli ingressi diversi???? Ecco il mio dubbio, non vorrei prendere qualcosa che poi non posso usare!!
Ti devi autocostruire un cavo adattatore,da una parte il connettore dell'amplificatore dall'altra quello normale della tv.I materiali li trovi in qualsiasi negiìozio di materiale elettrico.é più facile farlo che scriverlo......:)
convertire in un formato tipo l'mp4 o quello usato da l'ipod
Ustia che confusione che fate con sti sdoppiatori...
In giro ne ho visti di vari di quelli passivi e vanno dai 2 ai 5 euro.
Se il tipo di impianto che avete richiede che lo sdoppiatore abbia anche un amplificazione del segnale i prezzi salgono, si vai dai 15/20 euro in su
prova con Iskysoft Video Converter for Mac
Presa anch'io (nota: l'unica presente presso il Mondadori di Piazza Duomo, a Milano... :rolleyes: ).
Il lavoro di rescaling è buono (proiettore + schermo da 250cm, quindi coi segnali di partenza è un mezzo miracolo).
Non ho visto se è possibile modificare la qualità delle registrazioni (mi pare di no).
L'unica cosa noiosa, ma non è colpa della PlayTV, è che la guida ai programmi di molte reti non c'è... :mad:
Speriamo nella futura programmazione in HD: il fatto che oggi il fw non lo supporti ancora è ininfluente, dal momento che non c'è un vero palinsesto.
Ciao!
Marco
Una delle feature più interessanti che IMHO dovrebbe qualificare la PlayTV è di utilizzare la sinergia PS3/PSP per poter vedere la televisione in remoto.
Ovvero se io mi trovo in qualsiasi parte del mondo (purchè ovviamente coperto da wi-fi) potrei con una PSP vedermi tutti i canali televisivi della mia PlayTV casalinga.
Qualcuno dei primi acquirenti ha già provato?
Se così fosse metterei in cantiere (oltre alla PlayTV) l'acquisto della PSP-3000, in uscita a metà ottobre, con schermo nettamente migliore, (e microfono per Skype...).
Ciao.
LR
Presa anche io ieri, il gingillo pare funzionare piuttosto bene, anche se ho dovuto ricominciare per 3 volte la sincronizzazione dei canali (che non si puo' annullare: bisogna spegnere la console!) perche' arrivato all'82% non andava piu' avanti... (il sw di playtv non era andato in freeze, semplicemente non si schiodava piu' dall'82%). Ho provato anche a lasciare accesa la play tutta la notte ma niente, stamattina era ancora inchiodata al fatidico 82%. Dopo il terzo tentativo, finalmente, e' andato tutto bene.
Ciao,
Pierangelo
Ho preso la playtv ieri sera ma non sono riuscito a fargli completare la scansione dei canali: la barra si blocca sempre al 7% e non va piu' avanti!
Il ricevitore DTT del televisore sintonizza correttamente una cinquantina di canali e non ho usato sdoppiatori quindi direi che il segnale RF e' buono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ritenete sia guasta?
@AnnihilAS - Come sei riuscito ad arrivare alla fine?
Grazie,
Marco
Eh, come ho scritto e' successa la stessa cosa anche a me... Ho provato diverse volte a fare la sintonizzazione e alla fine ha funzionato (metodo "spegni e riaccendi" :)).
Non credo che sia la tua PlayTV ad essere guasta, magari e' un bachetto del software... Prova il mio "metodo" e facci sapere
Ciao,
Pierangelo