Visualizzazione Stampabile
-
In generale, nessun aggiornamento alla versione 2.0 tramite firmware dovrebbe essere possibile per le attuale HDMI versione 1.4, d'altra parte in passato nessuna HDMI e' mai stata aggiornata solo via firmware.
Ma la di la' della novita', la HDMI 2.0 su questo lettore quasi certamente non servirebbe a nulla, e la 2.0 e' compatibile con la 1.4.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
L'utilizzo dell'avvio rapido è sconsigliato in quanto surriscalda i circuiti se non utilizzi il player anche in stand by...
Scusa ma non ho capito, puoi spiegare meglio ?
Io ho l'avvio rapido e quando non lo uso il player resta SENZA corrente.
Quali sono le controindicazioni ?
-
Non può restare senza corrente, a meno che tu non stacchi proprio del tutto l'alimentazione. Altrimenti a che servirebbe l'avvio rapido? Fidati, disattivalo, altrimenti il lettore diventa una piccola stufa. Tanto l'avvio è comunque velocissimo, avvio rapido o meno.
-
Citazione:
trantor40
Si è vero, premendo options durante la riproduzione si accede al menù a/v synch solo che è possibile anticipare l'audio fino a 150ms, a me servirebbe ritardarlo...
Sicuro di quello che dici?
Perchè il manuale riporta: "Consente di regolare la sincronia tra immagine e audio ritardando l’uscita dell’audio in base all’uscita dell’immagine (da 0 a 120 millisecondi)."
-
Citazione:
marcocivox
Fidati, disattivalo, altrimenti il lettore diventa una piccola stufa. Tanto l'avvio è comunque velocissimo, avvio rapido o meno.
Ok... devo fare una prova, non mi sono accorto che scalda... ma allora a cosa serve l'avvio rapido ?
SI, io stacco proprio l'alimentazione e lo accendo solo quando uso il vpr ( purtroppo raramente )
-
scusate ma per avvio rapido intende il risparmio energetico? è più di un anno che ho questo lettore e quando lo comprai avevo chiesto informazioni e mi era stato consigliato se lo accende 2/3 volte a settimana di impostare su risparmio energetico....ora leggo che è un male?
-
Se ho ben capito, con l'avvio rapido invece di spegnere tutta l'elettronica non necessaria quando non in uso, tiene sotto tensione alcune componenti per risparmiare tempo in fase di accensione... quindi proprio l'opposto del risparmio energetico!
-
Precisamente. E' l'esatto contrario:
Modo di avvio rapido
On: consente di ridurre il tempo di avvio all’accensione del lettore.
Off: consente di ridurre il consumo di energia in modalità standby.
-
Scusate.
Dal sito della Sony leggo che l'aggiornamento del firmware può essere fatto on-line (cosa che non posso) oppure masterizzando l'aggiornamento in un CD.
Che a voi risulti, tramite chiavetta USB proprio non si può fare?
-
-
Arrivato! Anch'io possessore di questo "famigerato" Sony S790...vi informo che provengo da Oppo BDP103...stasera faro' qualche prova mista e vi faro' sapere impressioni..speriamo bene..PS. Le due HDMI secondo voi sono entrambe uguali oppure (come l'Oppo) di qualità differente? Io invierei hdmi1 direttamente al Denon AVRX4000 e l'altra uscita direttamente al VPR Optoma HD20 che ne pensate?
-
Ma le due HDMI non servono solo per la separazione audio e video?
-
Puoi sceglier, o audio e video su una sola HDMI o si può separare audio e video
-
si, ma la qualità è uguale su entrambe le uscite? il mio denon ha il passtrough 3D quindi nessun problema cosa consigliate?
-
In questo caso, non complicarti la vita inutilmente, il risultato e' esattamente lo stesso.