Visualizzazione Stampabile
-
Le mie impostazioni per sky:
Rapp aspetto orignale - solo ricerca
Risp energetico disattivato
Eye comfort disattivato
Esperto Stanza buia
Luce oled 50
Contrasto 82
Luminosità 50
Nitidezza 10 e 10 (se molto sensibili al rumore provate 0 e 0)
Gamma 2.2
Gamma colore Normale
Filtri tutti off, sia quelli di opzione immagine che di controlli esperti
True motion utente 2 e 10
Cinema reale Off
Riguardo al bilanciamento del bianco, ho usato quelli di darko che parte da Caldo 2, che trovate su YouTube cercando darko oled e selezionate il video di settings del B6. Poi io nel metodo a 2 punti ho alzato il rosso di 5 tacche sia in punto basso che in punto alta, perché il nero e bianco viravano troppo al rosso per me.
Il sistema di gestione colori lasciatelo perdere. Darko nei settings dell'e6 lo tocca ma alcune recensioni dicono che crea problemi.
Non sottovalutate queste impostazioni, perché se dopo averle messe provate a impostare SPORT l'immagine cambia dal giorno alla notte, mette i brividi dal tanto che fa schifo. Nitidezza stessa cosa!
Infine considerate la sorgente. Ci sono partite che di base sono di qualità pessima, tipo quelle delle nazionali sudamericane di questi giorni o la serie B. Qui il TV non c'entra ma è il segnale che è così. Ho collegato il mio plasma per verificarlo ed era uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
godu
Non lo so
Sto provando
Guarda che ho provato ed non e' per niente luminoso
Anzi
Sembra piu' luminoso con oled 50 e contrasto a 96 che viceversa
Prova....
Tu dici che ad Oled 100 rovino il pannello
Ma CHI lo dice ?
Mettere CONTRASTO a 96/99 per me e' la stessa cosa
Poi, se qualche esperto mi può' convincere del contrario, sono tutto orecchie
Rovinarlo no, però è giusto che per le prime ore dai il tempo al pannello di adattarsi.
-
Contrasto 52 e luce oled 100 producono esattamente la stessa luminanza di contrasto 99 e luce oled 25. Precisamente 130 cd/m2, che è un valore adeguato per una visione in stanza oscurata o semi oscurata.
-
Ciao, chiedo aiuto qui perché le ho provate un po tutte ma la mia xbox one s non ne vuole sapere di riconoscere a dovere le caratteristiche del lg 55bv6, avete qualche consiglio? grazie
https://s12.postimg.org/mjatd7y3t/IMG_0156.jpg
-
a qualcuno è capitato mentre sceglieva la TV? :D
https://www.youtube.com/watch?v=_qOLN7vDW2g
-
Citazione:
Jango82
Ciao, chiedo aiuto qui perché le ho provate un po tutte ma la mia xbox one s non ne vuole sapere di riconoscere a dovere le caratteristiche del lg 55bv6, avete qualche consiglio? grazie
https://s12.postimg.org/mjatd7y3t/IMG_0156.jpg
Hai attivato l'opzione hdr sull'hdmi a cui hai collegato la console? Devi andarei n impostazioni, generali e poi in fondo c'è l'opzione (non ricordo il nome preciso).
-
Citazione:
[Amon]
Per fortuna no.:eek:
Bello lo scherzo che gli hanno fatto.:D
Per fortuna nei CC, li fissano con un laccetto in acciaio dietro.
Amon allora ti sei trovato bene con i settings che ti ho dato?
-
Qualche anima pia, potrebbe illuminarmi su come fare ad attivare la voce del livello del nero?
Mi rimane sempre grigia non selezionabile ed impostata in Auto.
Thanks
-
Citazione:
Andre360
Hai attivato l'opzione hdr sull'hdmi a cui hai collegato la console? Devi andarei n impostazioni, generali e poi in fondo c'è l'opzione (non ricordo il nome preciso).
HDMI Ultra HD Deep Colour?
-
Sto guardando Juve vs Udinese su SKY Calcio HD e devo dire che è spettacolare: nessuna scia, giocatori, spati e prato mai visti così definiti!
Peccato per le maglie color pigiama dei gobbi.. :D
-
https://www.avforums.com/threads/lg-...eview.2057838/
Steve Whiters conferma che le elettroniche e pannello sono uguali nella gamma 2016
Pagina 2 post 42
-
Dimenticavo: la partita la sto guardando con le impostazione di Darko su YouTube.
-
Citazione:
Giuama23
Pero' prende un 8/10 quando il sony XD9305 e il samsung UE55KS8000 un 9/10 , insomma questi lcd alla fine cosi' tanto inferiori non sono? (parlo da ignorante che sta cercando di capire che televisore comprarsi e che sta leggendo tutto e il contrario di tutto...)
-
Citazione:
Mais
Pero' prende un 8/10 quando il sony XD9305 e il samsung UE55KS8000 un 9/10 , insomma questi lcd alla fine cosi' tanto inferiori non sono? (parlo da ignorante che sta cercando di capire che televisore comprarsi e che sta leggendo tutto e il contrario di tutto...)
I voti sono contestualizzanti alla tecnologia usata
Cioè un nove lcd è per i migliori lcd
Un 8 per gli l'oled e per i migliori oled
-
Voi che player usate per i filmati da usb? Non c'è né uno che mette anche le locandine?