Toh! guarda chi si vede qui! Ben trovato! Ok siete 4 però ammetto che mi dispiacerà quando cambierete sinto...a parte i gli artifatti :D siete stati tutti molto partecipativi e utili ;)Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Visualizzazione Stampabile
Toh! guarda chi si vede qui! Ben trovato! Ok siete 4 però ammetto che mi dispiacerà quando cambierete sinto...a parte i gli artifatti :D siete stati tutti molto partecipativi e utili ;)Citazione:
no no, io non intendo affatto cambiare sinto!! sono molto soddisfatto del mio e rimarrà a lungo al mio fianco!!! Se avessi un lettore blu-ray con uscite analogiche 5.1 o 7.1 avrei risolto tutti i miei problemi... ma non si può avere tutto nella vita:DCitazione:
Originariamente scritto da R!ck
suvvia con la catena che hai in firma non credo sia poi così impossibile ;)
per quello che serve a me, assolve molto bene il suo dovere...
e poi... proprio perchè ho speso già troppi soldi è bene risparmiare:D
Ma uno splitter hdmi?
Io ne avevo trovati da 30 euro su ebay...adesso verranno anche meno e che sarà mai! ;)
non lo so... avevo visto anch'io... a meno di 30 però non si trova niente ma non mi fido tanto.. poi forse mi sbaglio... ma secondo me sdoppiando il segnale perdo sia sul video che sull'audio allora tantovale che faccia processare il video all'HKCitazione:
Il segnale hdmi è digitale non analogico è un pò diverso...funziona con algoritmi di controllo e correzione del segnale o si vede e si sente oppure inizia il segnale non viene agganciato e non si vede o sente nulla...è la stessa ragione per la quale per i cavi hdmi da 1 metro ho speso 7 euro...
APPUNTO!Citazione:
Non mi stancherò mai di dirlo, questo AVR, per la sola sezione di amplificazione, IMHO può competere con oggetti di classe superiore, ed è per quello che prima di pensare a cambiare il sinto bisognerebbe pensare alla sorgente, nel nostro caso.
Io ritengo che il mio BD sia molto buono in termini di audio così sfrutto lui anziché l'AVR tramite i collegamenti analogici, ed è lo stesso caso di Paolo, che con il suo Oppo :ave: :sbav: dovrebbe fare faville....
P.S. sono riuscito per una volta a trattenermi dall'insultare il Faroudja.... un grazie al mio psicanalista !! :D
allora magari se trovo uno splitter in offerta proverò...
mi inserisco nel discorso splitter... chi di voi lo usa e non ha notato controindicazioni puo' fornire indicazioni in merito all'esatto modello usato (mi riferisco a quelli di fascia entry: 30-45 euro). Se fosse fattibile e completamente lossless potrebbe essere la soluzione per me (le analogiche del BDP9500 sono una scelta che mi tenta ma sono frenato dalla scarsità di info che avrei sul display del HK255 circa l'audio... menate mentalil lo so...).
Cristiano
io stvo per comprare un neet cable hdmi splitter il prezzo intorno ai 30 euro, poco di più... poi però ho deciso di non prenderlo più perdendo un po di qualità video ma senza grossi sconvolgimenti... se avessi le uscite analogiche però le userei :) ...
altrimenti facciamo cambio lettore blu-ray.... hahahahahah
mitico, si è così devo ammetterlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Lo dico in termini generali...in questo hobby è molto pericoloso (per le tasche) essere troppo pignoletti...:D
ahahahahah!!! sante parole!!!!!:DCitazione:
e il bello è che lo siamo quasi tutti altrimenti non saremmo qui a parlarne... ahahahaha
Sbulbozzi, cancella un pò di messaggi perché se no non posso risponderti.