come volevasi dimostrare...
Visualizzazione Stampabile
come volevasi dimostrare...
Ma la differenza fra garanzia italia ed international è solo nelle condizioni di trasporto? Cioè con la garanzia Italia se lo vengono a prendere mentre con quella international lo devo portare io nel centro di assistenza (qui a Bologna ce ne sono 2, quindi non dovrebbe essere un grosso problema)? Il trattamento poi è lo stesso? (non vorrei fosse come Nikon e la Nital...)
Grazie
anchio ho deciso di prendere il px 42,
e sono anche io indeciso se prendere quello europeo a 150 euro in meno...lo ho visto su bow..quello italiano lo prenderei su mr price...
ma c'è da fidarsi?
ciao!
raga una domanda: io devo vedere la TV da 2,5mt e per problemi di spazio oltre che di distanza voglio un 37".
Ero indeciso fra LCD e plasma solo per via del fatto che il 37" è HD Ready e non FULL HD.
Che mi consigliate? Ci sono molte differenze fra HD Ready e Full HD guardando i Blu Ray a 2,5/3mt?
Per favore aiutatemi.
Ah, per non essere off topic, chiedo questo perché ovviamente il 37 pollici plasma che sto valutando è il pioneer PX80
Grazieee
Al 100%;)Citazione:
Originariamente scritto da donatello73
pioneer px80? :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpion73
cmq come ripetuto 500 volte, a 2,5 nn si nota molta differenza con un 42", figuriamoci col 37
Ho ordinato un th42px80 da fotodigit. Il prodotto è con garanzia europea.
Secondo voi è compatibile ed è possiblie acquistare la CAM DTT dal sito di
panasonic (ho visto che chiede anche il numero di serie) oppure ciò è
riservato ai prodotti italiani?
*per chi ha la versione con garanzia europea*
Provate ad inserire il numero di serie qui. Ve lo accetta?
http://dgtvcam.panasonic-italia.info/
Scusa, panasonic PX80 :D :D errore di battitura :DCitazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
tu ce l'hai questa tv? puoi postarmi le tue impressioni? grazie
Comprato da 1 mese circa.....davvero un gran bel televisore (Pana 37PX80E).
Certo come al solito nn ho il riscontro con altre tipologie di televisori (è il primo HD che prendo) pero si vede davvero bene...anche i DVD.
Cmq se vedi in prevalenza Tv analogica,digitale terrestre e DVD/Divx assolutamente consigliato un HDReady in quanto con un FULLHD si vedono peggio questi segnali (Su questo ho il riscontro...state lontani dai samsung fullhd :D :D :D )
Cmq prima di prenderlo mi ero informato con chi avesse provato piu televisori e mi hanno assicurato che rispetto ad altre marche e rispetto agli LCD si vede nettamente meglio!!!
beh, riassumendo molto, il televisore è ottimo...per ogni tipo di segnale...dvd, videogiochi, tv analogica e digitale...
certo che la tv analogica non è il massimo, ma trovare di meglio è difficile...con i segnali hd invece è stupenda...
per quanto riguarda il pc invece, l'immagine è ottima con i videogiochi o video, ma per quanto riguarda la navigazione è meglio un monitor dedicato...
i blueray ancora devo visionarli
cmq a partei difettini ripetuti 50 volte...che un utente normale nemmeno vede
Prezzo del th-42px80 in Germania....
http://img.idealo.com/folder/Product...icetrend90.png
Ragazzi una domanda.....l'altro giorno ho visto Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo in DVD (con conseguenti bande orizzontali) sul mio 37'' impostato su Normale. Durata: 2h48m
Alla fine ho notato evidenti stampaggi delle 2 bande sopra e sotto....per fortuna è scomparso la mattina dopo. Però cavolo bisogna stare sempre attenti ???? Io lo ho da 1 mese preciso e dire che per evitare questa situazione ogni tanto lo mettevo per 2 minuti a tuttoschermo :cry: :cry: :cry:
Quante ore di funzionamento ha? Per le prime 100 devi evitare le bande nere il più possibile e impostare il contrasto al 50%.Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
bhe lo ho da 1 mese......le ho passate abbondantemente
Questa mattina accendo il mio 42" e su sky sento il volume molto basso, ma anche su l'analogico è più basso ed anche mettendo il lettore dvd il volume è più basso di ieri.
Insomma in una notte cosa è successo????
Per ascoltare bene devo mettere la barra del volume almeno alla meta, si è gia guastato???
Un consiglio.
Devo andare al negozio dove ho acquistato la tele oppure ad un centro panasonic??