Visualizzazione Stampabile
-
mah...considerando la "schifezza" che ti ritrovi, direi così a naso che il miglioramento lo avrai senza ombra di dubbio
ma forse visto che lo hai già, io apsetterei un altro pò fino a quando nn avra fonti hd, in modo tale che calino i prezzi o esca la generazone successiva
-
1. con quelle sorgenti.... se non hai NECESSITA'... prenditi l' HD normale e vivi sereno x qlc anno.... i soldi fai sempre in tempo a spenderli ;)
2. beh, passando ad un pioneer, la qualità è su tutt'altro pianeta sia rispetto al tuo attuale plasma, sia ai plasma in commercio oggi.
... sicuramente male non fa... pensando "alla lunga"..... xò devi vedere tu se ce la fai a spendere 2000€. i soldi sono tuoi e tu devi decidere.
... la qualità si paga..... però fidati che vedi da dio molte sorgenti che in giro vedi male ;)
3. se non hai fretta..... aspetta.... tanto i nuovi modelli sono sempre meglio e costano relativamente meno.... quindi se hai dubbi, non fa male "fermarsi a guardare" l'evolversi della situazione.
... se invece 6 "alle strette", devi decidere tu in base alle tue esigenze e NON SOLO in base a quello che ti dicono qui (io o altri).
... quello che può piacere a me, può non piacere a te... e viceversa ;)
-
Ciao a tutti.
Sono fortemente intenzionato a comprarmi un 42PX80E...ora online si trova a 899 in offerta (ma presumo senza garanzia italia), che sono un ottimo prezzo mi pare...L'imballo ci sta in macchina (me lo farei spedire in azienda)??!
Comunque ora andrò dagli esperti siamo noi a vedermelo per bene....
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamalta
Ciao a tutti.
Sono fortemente intenzionato a comprarmi un 42PX80E...ora online si trova a 899 in offerta
Ciao a tutti
Chiedi bene la data di arrivo, ad esempio con fotodigit chi ha fatto un ordine fatto il 23 maggio deve aspettare fino al 10 giugno.
-
Ho visto che Bow lo da subito disponibile...ANche se prendere una cosa così grossa online non mi piace
-
@lamalta :
... occhio che è VIETATO dal regolamento quotare i messaggi precedenti
... EDITA il tuo messaggio e RIMUOVI il quote (prima che arriva COBRA e che si incaxxi come una biscia :asd: ).
... il quote serve se rispondi ad uno che ti ha risposto una pagina prima.... NON serve se uno ti ha risposto 5 minuti dopo ;)
-
domanda: tra un 37px80 a 799 € ed un 37px8 a 699 €, quale preferire?
la differenza di prezzo (100 €) è giustificata?
-
Differenze:
contrasto 10.000:1 contro 15.000:1
assenza lettore sd card
2 hdmi invece che tre
assenza del trattamento nero pianoforte (potrebbe non essere una cosa negativa)
assenza del cazz
assenza della VGA
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. con quelle sorgenti.... prenditi l' HD normale e vivi sereno x qlc anno.... ;)
2. beh, passando ad un pioneer, la qualità è su tutt'altro pianeta ..... fidati che vedi da dio molte sorgenti che in giro vedi male ;)
3. se non hai fretta..... aspetta.... ;)
1. D'accordo al 100%.
2. Mi fido e penso che acquisterò il Pio 5080XD appena lo trovo sui 1800 euro (o il 508XD sui 2000 euro).
3. Potrei aspettare, ma ormai sono convinto di cambiare il vecchio LG: ho voglia di qualcosa di meglio.
Ciao,
Marco
-
... se vuoi una tv decente/buona ad un "buon" prezzo, prenditi il Pana e fregatene del resto (che fa pure rima) ;)
... se vuoi una "Signora" tv e non ti fai problemi a spendere 200/300€ in +.... vai di Pioneer ;)
-
Ho deciso, vado di Pioneer ;) (anche se, ai prezzi attuali sul web e su ebay, mi costerà 5-600 euro in più...:( )!
Spero di trovarne uno ai prezzi che dico io (1800-2000 euro) in tempi brevi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da qashqai
tra un 37px80 a 799 €
dove trovi il px80 a 799€ ?
grazie
-
-
io ebbi tempo fa il volantino auchan...c'era il 42px80 a 900euro...mi sembrava imossibile a dre il vero...anche perchè sul volantino c'erano le specifiche del px8...
quindi pensavo avessero sbagliato come al solito....dato che a prezzi del genere manco online si trovano...se sono reali il prezzo è un affarone...
ma non è che vendono le versioni import?
-
attenti perchè il volantino di auchan è sbagliato, il 37 a 799 è il px8 e non px80 come indicato