Visualizzazione Stampabile
-
il "controllare e verificare" era ovviamente una battuta, non mi permetterei mai e comunque.. non mi interesserebbe nemmeno cosi tanto, perchè come ha detto nordata non è una gara e quel che importa è che ognuno sia soddisfatto di ciò che vede dal proprio divano! ;)
-
A me interesserebbe eccome,ovviamente nessun proposito di verifica ma se un proiettore che costa 2.000 euro rende a quel modo,rientra doverosamente tra i papabili....
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Ancora con la storia che c’è qualcosa che non và, ma porc….
Paolo forse mi sono espresso male (oppure mi hai frainteso) il mio c'è qualcosa che non va,si riferiava al mio vpr....non a te ;)
P.S. Se c'è qualcuno di Napoli che possiede l'HD80 e volesse ospitarmi... :)
-
Sembra evidente il miglior dettaglio dell'Optoma. Dalle foto delle tazzine sembrerebbe che sia anche capace di emettere una luminosità decisamente maggiore rispetto agli altri vpr: il bianco è abbacinante!:eek: Non saprei dire se sia in qualche modo aiutato dalle dimensioni inferiori dello schermo (sempre ammesso che sia più piccolo) o dalla collocazione del vpr. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Dici ? Prendiamo le foto della tazzina ...
Tra queste la migliore, per me, è quella di Kenson !
Anche per me ;)
Vediamo se stasera riesco anche io a farne una della tazzina. Ti ricordi il tempo, cosi non mi rivedo tutto il film :rolleyes:
Stefano
-
@ MelvinUdall
E' proprio questo che intendo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche per me ;)
Ti ricordi il tempo, cosi non mi rivedo tutto il film :rolleyes:
E' qualche pagina indietro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ti ricordi il tempo, cosi non mi rivedo tutto il film
00.36.10
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
io sono di Firenze, potrei anche controllare di persona per verificare..
Se mi dici a che ora ti dico dove ci possiamo vedere.
-
-
mamma mia ......spettacolo!
-
-
Dalle foto emerge un dettaglio impressionante, bravo Paolino! Quello che non capisco è come mai le recensioni dell'optoma in questione non siano state mai particolarmente a favore di questo proiettore.
-
Si vedesse il mio Sony così ....
bellissime foto complimenti
-
@ new77
Per quello che so all'optoma hd80 hanno mosso critiche circa l'affidabilità della lampada.....ma di fronte a queste immagini si può solo rimanere basiti....