Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ale2582
... Il collegamento risulta corretto? ho letto ..........[CUT]
Ho dismesso il mio Htpc prima di comprare il proiettore e quindi non l'ho mai collegato, credo che tutte le attuali schede video supportino correttamente il segnale 1080p via HDMI, se la tua non lo fa' vuol dire che non è tanto recente per cui ti conviene cambiarla.
-
Perfetto quindi il limite è costituito al massimo dal pc e non dal vpr, era quello che mi serviva sapere! si la scheda è recente con supporto in full tramite hdmi. Benissimo ora mi manca solo trovare il benq in qualche sito affidabile e possibilmente aggiornato al firmware 1.05.Grazie ancora sei stato molto esaustivo!
-
ok gente da stamattina alle 11 sono dei vostri dopo aver letto il forum dalla prima pagina (2 settimane di tempo per farlo) mi sono entusiasmato e l'ho acquistato,prima di stamattina non avevo mai visto un vpr in vita mia,tranne che al cinema,ovvio,ma ho in casa quasi 7000 film perche appassionato,e vi devo dire che appena ho potuto vedere un primo filmato davvero non riuscivo a respirare,credetemi,sto temporaneamente visionando su una parete verniciata color salmone,acquistero lo schermo tra breve,quindi vi potro dire le impressioni definitive tra qualche giorno,ma gia adesso il samsung ue55es6100 mi sembra un monitor per pc a confronto,felice di essere dei vostri
-
hai fatto la stessa fine che sto facendo io, l' entusiasmo per questo proiettore e contagiosissima! posso chiederti dove l hai preso e firmware? qualcuno sa mica se esiste un negozio fisico a torino e provincia dove magari si può avere la fortuna di vedere anche in funzione?
-
Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
-
l'ho preso su e...store 742,95 totali firmware 1.05
-
Citazione:
faaezz
Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
con questo non credo..con il w7000 magari!
-
Citazione:
Fabbbiodl
con questo non credo..con il w7000 magari!
Grazie, allora tengo a freno le "paturnie".
Certo che il vostro entusiasmo è contagioso !!!:D
-
Citazione:
tomas24
l'ho preso su e...store 742,95 totali firmware 1.05
Grazie,mi daresti il negozio in pvt?sto valutando dove mi conviene di più
-
Citazione:
faaezz
non ci pensare proprio... e non pensare proprio di sostituirlo neanche con il 7000 che è un passo indietro...
se proprio vuoi il 3d prendi questo ed "aggiungilo", ma non lasciare andare il 5000 che in 2d non vede nessun altro vpr sotto i 2000 euro... ;)
-
reitero la mia domanda sull'impostazione migliore del lettore BD... ;)
-
Citazione:
ale2582
Grazie,mi daresti il negozio in pvt?sto valutando dove mi conviene di più
Interesserebbe anche a me il nome del negozio. Grazie.
-
Citazione:
faaezz
per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...
-
Citazione:
ellebiser
per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...
Grazie, ma a questo punto aspetto il degno erede (e poi ho cambiato la lampada ad inizio anno....)
-
Sottoscrivo l'opinione di Nicholas, tieniti stretto il 5000, non scherzare proprio, e divertiti col 3d col 1070, come il buon Ellebiser ti suggerisce. :)