Ripropvato a collegare la tv ad internet tramite thetering, ancora nulla la tv prende l'indirizzo ip correttamente ma poi non si riesce ad andare online.
boh...
Visualizzazione Stampabile
Ripropvato a collegare la tv ad internet tramite thetering, ancora nulla la tv prende l'indirizzo ip correttamente ma poi non si riesce ad andare online.
boh...
Ciao a tutti,
dopo finalmente essere riuscito a sistemare il mio 46d8000 per quanto riguarda i coni di luce, vorrei riuscire a sistemare anche i settings per le varie sorgenti.
Avrei bisogno dei settaggi per le seguenti fonti
- TV ( digitale terrestre )
- Blu ray / sky hd ( per questi devo usare gli stessi settaggi perche' il segnale video viene veicolato dal mio sistema bose per entrambi ).
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Ho visto dei settaggi nelle prime pagine, ma provandoli non sono rimasto pienamente soddisfatto per quanto riguarda la sorgente tv.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Purtroppo non potranno mai soddisfarti i settaggi di altri utenti per un motivo semplice...
Non avete la stesso ambiente, sia come grandezza che come illuminazione... colore delle pareti e grado di riflessione delle stesse.... purezza del segnale... ecc.ecc.
L'unico consiglio personale che posso darti è quello di passarci molto tempo dietro a provare e riprovare settaggi diversi. Alla fine troverai quello che ti aggrada di più.
Salve amici ho il Silverlight sul mio PC ,secondo voi si puo installare sul TV ed essere funzionante, il fatto che è per PC il TV lo riconoscerebbe o ha bisogno di un'altro formato, possono nascere problemi di funzionamento o di conflitto qualora uno dovrebbe provare.
Un saluto a tutti.
eh? a che ti serve?
Ciao a tutti,silverlight serve per vedere alcuni video in internet (lo usa il sito di mediaset, rai, ecc.ecc.) Il nostro sumsung usa flashplayer e purtroppo non possiamo installare altro, almeno così mi ha detto samsung. Se qualcuno ha trovato un modo...restiamo in attesa di sapere come.
Ciao
Salve a tutti, ho notato che il mio tv serie d7000 ha la versione 1018 di software. Nel sito della samsung c'è la 1021, cosa mi consigliate? Devo aggiornarlo o solamente se presenta qualche difetto? Perdonate la mia ignoranza tecnica. P.S. Chiedevo precedentemente cosa era il micro dimming ma non ho avuto risposta. Ciao e grazie in anticipo.
Io ho sempre aggiornato.
Micro dimming: controllo tramite software della luminosità di tot parti sullo schermo.
http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
Chiedo a voi perchè non riesco a trovare manuali o spiegazione per quanto riguarda il web browser di questa stupenda tv...
Come ...zo faccio ad importare in link (segnalibri come lo chiama samsung) ho copiato un collegamento su chiavetta, ma non me lo riconosce.
Ultima domanda c'è una sorta di manuale che spieghi le funzionalità di questo web browser ?
Grazie in anticipo...
Aggiorna tranquillamente, il nuovo firmware non ha nessun difetto
Ragazzi ma è corretto che entrando nel menù segreto, il mio samsung 40" d8000 è impostato come "40A2UF8E"?
beh ormai siamo curiosi dicci la soluzione dai! :D