gia':eek: :cry: :cry: ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Visualizzazione Stampabile
gia':eek: :cry: :cry: ;)Citazione:
Confermo le parole di KTM una per una dopo aver avuto la fortuna di sentire dal vivo (solo qualche giorno fa) il suo bel Pioneer modificato: è semplicemente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O...!!! :)
non vorrei sembrare ripetitivo,ma
tieni presente che dopo aver montato i regolatori di tensione,che mi pare non fossero ancora stati installati al momento del tuo ascolto,il pioneer e' passato ad un livello nettamente superiore,credo lo step piu consistente di tutta la modifica.
Vedi tu.
:D :D :D
Fabio, non hai sentito l'ultimo step, forse il più sostanzioso. Vedrai le foto la prossima settimana.. ;)
Credo che se la pioneer sentisse come si è trasformato, ci metterebbe entrambi dentro per insubordinazione a pubblico ufficiale.
Ieri sera (e non ho ancora regolatori e burson) sono stato come si dice dalle nostre parti "cappellato" da amici invitati a cena con la pelle d'oca mentre mettevo "il solito" (er meijo) live in Boston. "Ma hai freddo?". Ehm, no, ci sono 24 gradi ...
Il batterista ha chiuso la serata con applausi a scena aperta, il "trombettista" ammirato assieme a Sting per raggiante bellezza.
Spezzerei anche una lancia per "quei sandroni" (in modo affettuoso) di Michael Bolton e Laura Pausini, straordinari nel loro duetto.
Raga, DA PAURAAAAA ... con le magneplanar (peccato i bassi, sigh..) le voci e gli strumenti a fiato/corda volano.
Beh, meglio ancora mi sembra difficile... Facci sapere in che "area" sonora le ultime abartizzazioni producono i maggiori benefici...Citazione:
giusto per curiosità, quali componenti sono stati sostituiti ?
Cosa modificare?
Molte cose sulla parte analogica
e alimentazione...
Un delirio
occorre essere smaliziati sulla realizzazione dei cs, io e ktm nonostante tutto abbiamo i nostri pensieri...
grazie per la risposta criptica
Beh, però mi sembra un po' troppo pretendere che qualcuno riveli i segreti del mestiere, no?
Tranquilli ragazzi, la prossima settimana posterò tutte le foto del mostro con i dettagli. Portate pazienza...
dopo molto tempo senza problemi stasera il fido lx91 ha toppato con il bd "the pacific", audio ok per quanto riguarda gli effetti speciali ma senza dialoghi, stranamente la prima parte del primo bd è stata riprodotta regolarmente utilizzando i diffusori disponibili con audio in italiano in dts 5.1, mentre la seconda parte è stata riprodotta per la parte audio in cuffia.
dopo aver spento a riacceso sia il lettore che l'ampli senza alcun risultato, ho dovuto utilizzare la ps3 come lettore bd e finalmente anche con le cuffie ho potuto ascoltare i dialoghi in italiano.
qualche idea?
Strana cosa... Non ho provato con questo disco BD, probabilmente è un piccolo buggettino, non saprei cos'altro potrebbe essere . Se te lo fa solo con questo disco probabilmente è proprio questo. Nel digitale succedono a volte cose strane, prova oggi a vedere se funziona non è detto che non vada bene...
Interessante la notizia delle mods disponibili!
Vorrei sapere se i benefici riguardano solo le uscite audio analogiche oppure si avrebbe un miglioramento generale (anche uscendo in hdmi bitstreaming o lpcm).
Inoltre, il video ne trae qualche miglioramento??
Qualora il lettore poi dovesse malauguratamente rompersi, la Pioneer interviene nella riparazione anche se il player è stato moddato?
Grazie
Le migliorie sono solo per il comparto audio analogico, quello hdmi come saprai gia ha dei limiti intrinsechi al trasferimento dati e non si avvicinerà mai ad un risultato simile. Il Pioneer LX91 funziona ugualmente senza la scheda video che non viene minimamente toccata, solo una parte dell'alimentazione puo venire migliorata ed è presumibile un leggero miglioramento delle prestazione digitale audio ma non l'ho verificato di persona. Non so se hai letto nei precedenti post ma impostando in manuale il controllo lip-sinc, di default è in auto, la prtestazione sonica del lettore migliora notevolmente anche dall'uscita digitale coassiale e presumo anche da quella hdmi. Se dovessi avere dei problemi video la Pioneer deve aggiustarti per forza il lettore perchè non dipendenti dalle modifiche audio che vengono fatte. Se il centro d'assistenza è competente di problemi non ce ne dovrebbero essere...