Visualizzazione Stampabile
-
@mariettiello
Fino alla 1.03 il problema ad esempio dei livelli video "spostati" non si risolveva solo mettendo in through .
http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=96
Per scrivere sul display probabile deve passare in qualche modo dalla gestione reon.
Comunque Reon ed OSD li ho sempre usati , meglio adesso che i livelli video non li devo smanazzare due volte.
Il fatto che spegnendo l'OSD migliori la "qualita'" del reon sinceramente non l'ho mai notato.
Ma come si sa' ogni catena fa' storia a se' ... anche per il lip sync ;)
Ciao
-
cmq è proprio dalla 1.03 in poi che non c'è più nessun problema con l'osd attivo se il reon è disattivo
-
Poi sai io alla trasparenza assoluta di sti' affari ci credo poco.
Infatti se collego direttamente l'HTPC al VPR posso usare 1280x720 con 48Hz di refresh , se passo per l'Onkyo non c'e' verso qualsiasi cosa faccio reon o non reon osd o non osd.
-
cmq scusa i 48hz dipendono dalle impostazioni sul pc, l'onkyo che c'entra? O_o
o forse leggi 48hz sul pc e il vpr che passa dall'onkyo segna 60?
-
L'Onkyo non accetta/gestisce qualsiasi risoluzione/refresh via HDMI ma e' anche normale.
Quindi non posso entrare a 1280x720 48Hz.
-
magari con 72 o 75 sì però :) provato?
-
Potrebbe funzionare , comunque provero' quando dall'altra parte ho un altro VPR ... se passa quel refresh non vorrei che la ruota colore parta come un elicottero :D
Scherzo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Non riesco a configurare il telecomendo dell-onkyo per far funzionare il decoder sky hd( il pace) ho provato tutti i codici ma non riesco.
Mi sa che non c'è niente da fare. Ho lo stesso telecomando e non solo non ci sono i codici, ma nemmeno insegnando al telec Onkyo, si riescono a fargli imparare tutti i comandi. Alcuni sembrano essere incompatibili. Non li memorizza. Peccato perchè con il dec amstrad non hd, funzionava tutto!!! Chissà se qualche guru di telec ha una soluzione.!!!
ciao
-
Scusate intromissione, ma non sarebbe meglio parlare di problemi di telecomando e configurazioni varie nel thread ufficiale per l'875 ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80344 ), e discutere in questo spazio esclusivamente di aggiornamenti firmware? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
Scusate intromissione, ma non sarebbe meglio parlare di problemi di telecomando e configurazioni varie nel thread ufficiale per l'875 (
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80344 ), e discutere in questo spazio esclusivamente di aggiornamenti firmware? ;)
Hai ragione. Da parte mia chiedo scusa ma non mi sono accorto di aver dato una risposta a un post OT.
Se i moderatori possono/vogliono spostare o cancellare, per me non ci sono problemi.
ciao
-
Ciao a tutti.
Ieri ho finlmente montato il bambino (è dal 4 Dic che era in garage :sigh: ) e direi di avere giàl' 1.04, tenendo premuto dispaly e poi standby, mi appare main 1.04.
I dubbi vari sulla config e modalità li posto nel 3d ufficiale...
Ciao ciao
-
a me non appare nulla...sbaglio qualcosa?
cmq i menu "segreti" funzionano...mah
-
Ragazzi scusate ma non ho ben capito una cosa....in un negozio qui a Napoli,ho trovato un Onkyo TX- SR 875 (B) questa è la sigla sullo scatolone l'ho portato a casa per provarlo (il negoziante mi aveva assicurato essere aggiornato) ma controllando tramite display la versione risulta essere la 1.02....la mia domanda è: Posso aggiornarlo da casa e risolvere tutti gli eventuali problemi o è meglio riportarlo indietro? Grazie
-
875
@stefano66
se trovi il firmware 1.04 questo dovrebbe esssere il più aggiornato, ma
per qialche motivo va storto qualcosa teconfuturo non ti riconosce più la garanzia....... vale la pena rischiare ???
riportalo subito indietro mio consiglio spassionato poi fai tu...............
Saluti Siryard.
-
Ha perfettamente ragione Siryard.
Riuscire ad avere il firmware 1.04 non è un problema (se vuoi te lo posso dare anch'io), però ti conviene fare "esperimenti" con un simile "mostricciattolo"? ;)
Pensaci bene, e se fossi in te farei richiedere un prodotto già con la 1.04 o superiore.
By, Marco.