Fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina l'ho portato a csa, e, meraviglia delle meravigle...era già progressivo in pal(unprocessed, non 420p!), senza righe verdi, e con il firmware 7.12.0. Il mio esemplare è addirittura più aggiornato dei primi con il firmware 7.12.0: (C) PHILIPS '01'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0. Confrontate un po' questi numeri. Vi rendete conto? Niente modifica per il progressivo, niente assistenza per le righe, niente acquisto rischioso in internet(ragazzi, ma con tutte queste magagne non l'avrei mai fatto!)! Certo, l'ho pagato un pelo di più rispetto alle offerte della rete( 580 euro), ma volete mettere la comodità di vederlo e provarlo nel proprio negozio di fiducia sottocasa? Inoltre nella confezione ci sono due SACD in omaggio, cosa che mancava nel kit dei prodotti tedeschi. Per quanto riguarda la qualità delle immagini, ho già detto tutto qualche giorno fa, quando ho visionato il 963 a casa di Vinicius...un vero godimanto per gli occhi! Colori caldi, morbidi, precisi, naturali, definizione paurosa, artefatti inesistenti e panning fluidissimi. Inoltre l'apparecchio è molto silenzioso(ma chi ha detto che era rumoroso?). Volete la ciliegina sulla torta? Oggi ho scoperto che l'ingegner Giulio Cesare Ricci, famosissimo tecnico del suono della casa di registrazione Fonè, con il quale ho collaborato personalmente nella realizzazione dell'integrale dei concerti di Paganini con Salvatore Accardo (in collaborazione con Emi), ha comprato il 963, ritenendolo un lettore straordinario anche dal punto di vista audio! Uno come Ricci, ricchissimo, minimalista(microfoni valvolari mi pare della Noiman), con una tale esperienza sul campo,non ha comprato un prodotto esoterico, ma un semplice e mortale 963! Questo la dice lunga, non credete?
Re: Fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
ghi ha scritto:
Stamattina l'ho portato a csa, e, meraviglia delle meravigle...era già progressivo in pal(unprocessed, non 420p!), senza righe verdi, e con il firmware 7.12.0. Il mio esemplare è addirittura più aggiornato dei primi con il firmware 7.12.0: (C) PHILIPS '01'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0. Confrontate un po' questi numeri. Vi rendete conto? Niente modifica per il progressivo, niente assistenza per le righe, niente acquisto rischioso in internet(ragazzi, ma con tutte queste magagne non l'avrei mai fatto!)! Certo, l'ho pagato un pelo di più rispetto alle offerte della rete( 580 euro), ma volete mettere la comodità di vederlo e provarlo nel proprio negozio di fiducia sottocasa? Inoltre nella confezione ci sono due SACD in omaggio, cosa che mancava nel kit dei prodotti tedeschi. Per quanto riguarda la qualità delle immagini, ho già detto tutto qualche giorno fa, quando ho visionato il 963 a casa di Vinicius...un vero godimanto per gli occhi! Colori caldi, morbidi, precisi, naturali, definizione paurosa, artefatti inesistenti e panning fuidissimi. Inoltre l'apparecchio è molto silenzioso(ma chi ha detto che era rumoroso?). Volete la ciliegina sulla torta? Oggi ho scoperto che l'ingegner Giulio Cesare Ricci, famosissimo tecnico del suono della casa di registrazione Fonè, con il quale ho collaborato personalmente nella realizzazione dell'integrale dei concerti di Paganini con Salvatore Accardo (in collaborazione con Emi), ha comprato il 963, ritenendolo un lettore straordinario anche dal punto di vista audio! Uno come Ricci, ricchissimo, minimalista(microfoni valvolari mi pare della Noiman), con una tale esperienza sul campo,non ha comprato un prodotto esoterico, ma un semplice e mortale 963! Questo la dice lunga, non credete?:)
dove lo hai comprato? io ho lasciato il mio oggi al laboratorio Philips che ho vicino casa, non sapevano niente del problema, speriamo che riescano a risolverlo, poi vi farò sapere.
ciao
Re: I download Philips europei sono anche qui
chi sa il codice e la passoword?