Visualizzazione Stampabile
-
Anche perché Epson, che si fa tutto in casa ed a livello di "potenza di fuoco" mondiale è di classe "termonucleare", se decide di investire perché ci vede numeri e margine (leggi= decide di spegnere letteralmente la luce agli altri) potrebbe uscire tranquillamente con un prodotto a prezzo incredibile, magari "riciclabile" in ottica museale, educational, digital sognage o altro ....
Aspettiamo e vediamo dai ....
-
ciao.. a volte si puo comprendere l'uscita a breve o meno di un modello dal prezzo a cui si trova il modello che sara' sostituito...guardate sul sito francese Homecinesolutions.fr.... l'X500 bianco lo mettono a 2999 €...mi sembra un prezzo ottimo e un sito tra quelli che si posson dire affidabili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Microfast
Quello che abbiamo riscontrato sui JVC ( solo i modelli enrty level non hanno il CMS, per esempio il mio HD-750, a differenza dell'HD-350 che avevo prima, ce l'ha eccome ) è che a differenza dei Sony, escono dalla fabbrica completamente starati.
Con particolarità nei settaggi assurde ( tipo utilizzare il banco personalizzato tre invece del due, co..........[CUT]
Questa cosa del banco personalizzato mi interessa! Intendi banco generale user 3 o banco cms?
-
Citazione:
CyberPaul
Questa cosa del banco personalizzato mi interessa! Intendi banco generale user 3 o banco cms?
Del cms, ma penso sia specifica dell'HD-750, una cosa assurda ma funziona, senza di questo ottenere un gamut perfetto era impossibile ...
Saluti
Marco
-
Su Projection-homecinema.fr scrivono che il Jvc X5000 sarà pure Hdr (come l'imminente Sony 520es)
-
Si ha tutte le features dei proiettori a 4K ,ma non e' un 4K...
-
E avra' il nuovo CMD4! :D
-
Bisogna dire una bella macchina veramente sulla carta,ad un prezzo onesto...
-
Citazione:
Microfast
Del cms, ma penso sia specifica dell'HD-750, una cosa assurda ma funziona, senza di questo ottenere un gamut perfetto era impossibile ...
io posseggo un rs20 che è di fatto un hd750... per curiosità, in cosa migliorava il terzo profilo CMS rispetto agli altri? maggiore linearità? Puoi postare un link dove posso approfondire?
vabbè che ho superato ogni difficoltà col Radiance però è comunque un'informazione interessante.
-
Citazione:
Steven
... ,ad un prezzo onesto...
mi sono perso qualcosa? hanno annunciato il prezzo? o sono solo supposizioni?
-
Parlavano gia' all'inizio di prezzo di listino di 4500,quindi su strada dovrebbe attestarsi sui 4000,vedremo...
@CyberPaul:
Ma che ci azzecca il tuo discorso con i nuovi JVC 2016?! dai su' rientriamo in topic ;)
-
Epson ha dimostrato con il suo ls10000 che le matrici con il "trucco", se il progetto è buono, hanno molto da dire, ovviamente se il prodotto finito può essere posizionato a un prezzo molto più interessante del 4k vero. Io preferisco un vpr "incazzato" con il trucco a un vpr con prestazioni così così però dotato di matrici 4k vere. Poi ovviamente de gustibus.....tanto ognuno di noi spende i propri denari.
Insomma se Jvc tirerà fuori un prodotto con i livelli di nero e contrasto a cui siamo abituati con in aggiunta una simulazione 4k del tipo di quella di Epson.......beh, ci penserei bene prima di sputarci sopra.
-
Certo ma a livello di risoluzione ce' una bella differenza tra i Sony e l'epson ls1000/Jvc x5000 non trovi?
Tu personalmente hai fatto un confronto dal vivo?
-
Da Audioquality il Sony 300 andò peggio in 4k rispetto a Epson 10000. Poi dissero che quell' esemplare aveva dei problemi per cui...non so, certo che Epson in 4k andava oggettivamente molto bene. Io non intendo rinunciare a niente di quello che ho visto in questi anni ( jvc 990, ora x-900 ) solo perchè "devo" avere per forza un vpr 4k, anche perchè il mio schermo non è immenso ( 234 di base ) ; certo sarei contento di svegliarmi domattina e scoprire che il mio x-900 ha una vera matrice 4k, ma se poi al momento dell' acquisto mi avessero chiesto il doppio....beh sicuramente avrei ripreso il mio x-900.
-
Ecco il Sony aveva qualcosa che non andava,altrimenti si sarebbero notate le differenze ;)
Comunque ormai manca davvero poco alla presentazione di 30 minuti :P