Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
Gianni solo perchè sei tu... se vuoi ti presto le mie ProAc :D :D ma poi me li ridai??? :p
Citazione:
antonio leone
non te le ridà
A caval Donà to non si guarda in bocca... :D:D bene se sono gratis
Ovviamente scherzo Ottime le ProAc ma dettaglio dettaglio dettaglio e il basso e il pianoforte quando si incupisce su una scala bassa.. quando le corde scendono e riproducono l'austerità del pianoforte che mai nessun impianto HiFi, riprodurrà fedelmente, certo le liuto qui si avvicinano di più rinunciando però al dettaglio dei medio alti delle ProAc.. ma l'ambiente le elettroniche i cavi.... i Diffusori... fanno la loro parte...
-
Citazione:
roberto.rossi_
?..mi sembra Linn e Audio Research, Viola, cavi MIT.
Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber...e suona pure.
P.s. Pas non è patux e, di conseguenza, patux non è Pas. :D
Pas ha "IL" diffusore...ma solo perché non lo ha scelto lui...altrimenti evrebbe le liuto.:D
-
Citazione:
roberto.rossi_
Scusa è per capire.... ma Pas è Patux? Che ha dovuto aspettare molto più del previsto le Sonus Faber Liuto per un problema del corriere.... o non c'entra nulla;)
No Patux alias Fabio e' un mio amico di Bo, Pas e' il buon Pasquale :D anch'esso mio illustre amico
Fabio ti stanno ancora qui le amati eh?? :D
-
Citazione:
scubi
Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber...e suona pure.
P.s. Pas non è patux e, di conseguenza, patux non è Pas. :D
Pas ha "IL" diffusore...ma solo perché non lo ha scelto lui...altrimenti evrebbe le liuto.:D
"IL"=Amati?
-
Si proprio loro.....ma guarda anche il resto che il buon Pas ha dovuto comprare per farle suonare!!!
-
@scubi: 'IL' = 'LEI' .... è anche tutto il resto lo ha scelto LEI ... al netto di qualche cavo ... ;);)
Pas
-
Citazione:
nano70
Uccellacci del malaugurio...:D
... almeno finchè non arrivano, non le può vendere .... o mi sbaglio :rolleyes:
-
Citazione:
scubi
Hanno anche un semplicissimo e bellisimo ampli della sonus faber.. :D
qualcuno sostiene che le amplificazioni Graaf (ad es. il finale 5050) vanno a nozze con le SF ...
Sui mercatini si trovano a circa 1000 euro il finale 5050 e meno il pre .... poi sono anche 'laccato pianoforte' come le Liuto.
http://www.tnt-audio.com/ampli/graafiti.html
Sono veramente ma veramente incuriosito ... qualcuno li ha provati in accoppiata con SF?
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
@scubi: 'IL' = 'LEI' .... è anche tutto il resto lo ha scelto LEI ... al netto di qualche cavo ... ;);)
Pas
Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna.;)
Dei prodotti graaf se ne parla bene...non so con SF.
@catt.: le Amati, bisogna meritarsele(io non le merito:D)...non entri in negozio e le compri(leggi la storia di Pas.:D).
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Si proprio loro.....ma guarda anche il resto che il buon Pas ha dovuto comprare per farle suonare!!!
Non so se Pas ha in firma la sua catena;)
-
io conosco a memoria il Setup di Pas :sbavvv: ma è anche colpa mia vero Pas???? :D :D
-
Avevo la catena in firma ... poi l'ho sostituita con una massima nel corso di un contenzioso audiofilo nel forum .... in quanto la catena ... e' troppo lunga ... :)
Per chi da tempo mi segue ... non e' cambiata di una virgola ... io ascolto la musica mica le elettroniche :D:D:D
-
Pas, ricordati che ogni tanto la catena...va ingrassata. :asd::asd::asd::D
-
Ale tipo ..... è na catena ormai ... che scioglie il sangue dint e vene sai .... :p
a perte le tue elettroniche exposure :ave: no ho ancora trovato niente altro che mi fa gola ... nemmeno gli Spectral DMC30SS + DMA200 che ho ascoltato 2 settimane fa ... certo le SF Liuto come rear e un bel pre A/V Mc ci potrebbe anche stare ... vedremo al prossimo TAV come butta ...
-
Su pas dicci con cosa fai suonare le Amati.. tanto per:sbavvv: