Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso il gioco ieri per xbox 360.
La grafica devo dire che mi sembra nettamente migliore rispetto all'ultimo gta.
La storia è abbastanza coinvolgente, e le missioni spesso sono divertenti.
Qua e là si nota qualche errore grafico e l'IA dei nemici è senz'altro migliorabile. (però era in linea con le mie attese, poichè queste mancanze sono tipiche della rockstar games).
Come punteggio da una scala che va da 1 a 10 gli do un bell' 8.
-
Una domanda a chi gioca su PS3 (non so se valga anche per l'Xbox): quanti trofei relativi alla storia avete sbloccato? Io sono circa al 30% del gioco e ad oggi ho sbloccato solo il primissimo... Ma gli altri?:confused:
-
Non li ho contati...ti saprò dire con esattezza...con la xbox comunque pochissimi anche mi 3/4 forse!
La "terza" parte mi stà piacendo di più di tutte.....;)
By
-
finito ieri
Spoiler: |
ci sono rimasto parecchio male, però buona l'idea... non svelo di più perchè è meglio così... scopritelo da soli..
comunque grande finale. |
-
Quanto ci hai impiegato per finirlo?
By
-
appena controllato adesso.. ho iniziato a giocarci esattamente martedi lunedi scorso e l'ho divorato in: 18h 39m 30sec circa.... il gioco è completato al 72%.. adesso mi attendono le vari sottomissioni che ho lasciato per ultime in quanto potrò godermele senza gli intoppi della storia principale..
Aggiornamento:
Non è vero.. mi ero sbagliato.. ancora non avevo fatto l'ultima missione... finito oggi dopo 20h precise di gioco.. adesso passo a sbloccare tutti i vestiti
-
-
Io me lo sto godendo lentamente. 42% e 15 ore di gioco.
-
Anche io sto andando piano piano: 28% di gioco (e non ho ancora assaltato Fort Mercer...); visto il post di lillo capisco anche la storia dei trofei: credevo che la percentuale di avanzamento fosse legata alla storia principale e di qui il mio stupore rispetto alla mancata conquista di trofei.
Ieri mi sono dedicato al multiplayer: premesso che sarebbe cosa buona se per poter giocare fosse necessario superare un test d'intelligenza (vero timmy12?! se mi capiti per le mani... :ncomment:), quello che mi lascia perplesso è il fatto che c'è pochissima gente presente. Ieri, giorno festivo in tutto il mondo, al massimo contemporaneamente sulla mappa siamo stati in 9: dove sono tutti??
Non capisco poi perchè, al di la della possibilità di parlarsi non abbiano abilitato anche lo scambio di messaggi testuali: discutere online con un tedesco che parla in inglese non è il massimo, e se fai parte di una banda ma non ne sei il capo non hai voce in capitolo sul decidere cosa fare.
Infine confermo quanto già detto da estinto: un paio di istruzioni in più almeno per il multiplayer potevano metterle.
-
Confermo concordo e via così...con Nihil!
Andare on line senza un degno compare è il ritrovo dei bimboM.:mad:
Ieri pomeriggio mi sono trovato a conoscere una ragazza sul live xbox che girovagava con l'asino: mitttica!:D
Si il gioco urge di un valido manuale: sono al 60% ...non ricordo con quante ore...ma ancora alcune dinamiche non si capiscono bene!!
Ah.... il cinema con le sue proiezioni...ma è un DLP o LCD??? :sbonk:
By
P.S.
Mi stavo dimenticando: lillo.sos ....ho capito in pieno cosa intendevi una volta finito il Mexico ..così piena d'azione....;)
-
Io sono al 16% e ho sbloccato una decina di trofei. Va detto però che mi sono dedicato anche alla maggior parte delle sottomissioni. Come storia sono ancora in Messico.
-
-
Adesso si ragiona con l'ONline!!!!!:D
By
-
Sarà il caso di attrezzarsi per mettere in pista la "banda di avforum"...:D
-
Ok io ci sono:D , Nihil mi dici il tuo tag che ti aggiungo come amico;)