Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fibbiana
...Questa è la mia risposta:...
credo tu abbia esagerato.Con tutte le ragioni di questo mondo io posso solo accusare la 01 di scarsa professionalità e ne ho le prove....ma dare del ladro o truffatore ,ripeto hai abb ondantemente esagerato.Ritieniti fortunato se il tuo sfogo non avrà conseguenze
-
Io non ritengo di avere esagerato comunque questa è l'ultima risposta ricevuta:
Caro Paolo, questo purtroppo sarà l'ultimo messaggio di risposta visto l'ingente quantità di messaggi che arrivano a questa pagina. Abbiamo cercato di dirti quale è la procedura e quale è il percorso (LEGALE) dei prodotti fallati. Ma sembra inutile perchè non vuoi capire il processo. E minacci di risolvere attuando azioni ILLEGALI. A parte cercare di convincerti a non "scaricare illegalmente" non abbiamo altri strumenti. Questa community è composta da oltre 1M di persone e solo tu hai questo atteggiamento aggressivo e autoritario. NON SIAMO AUTORIZZATI A SOSTITUIRTI UN DVD FALLATO PER CAUSE NON ASCRIVIBILI ALL'ENCODING DI 01DISTRIBUTION. I TERMINI DI SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO SONO QUELLI LEGALI DI QUALSIASI PRODOTTO DI LARGO CONSUMO. SUCCESSIVAMENTE A QUELLA DATA NESSUN DANNO E' IMPUTABILE AL RIVENDITORE E/O DISTRIBUTORE. Buona giornata.
Io mollo e mi spiace. Su 2000 tra DVD e Bluray posseduti è la prima volta che mi capita una cosa del genere e devo dire che almeno una prova la potevano fare perchè sicuramente hanno degli invenduti. Il fatto che non ci provino neanche vuol dire che sono truffaldini e che hanno la coscienza sporca. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io sicuramente prima di comprare da loro acquisterò in lingua originale.
Io non mi ritengo fortunato anzi... sono loro che hanno la coscienza sporca io ho agito correttamente e so di avere ragione piena !!!
-
Comunque fa bene a fare così la 01 Distribution visto che le lamentele sul FB erano e sono praticamente inesistenti... ci si lamenta ma non si fa' nulla e si aspetta che facciano gli altri per poi anche criticare !! fanno bene a prenderci tutti per i fondelli. Scusate lo sfogo ma è così. Non ho visto un POST che sia uno !! Io ho esagerato ma qualcuno non ha mosso un dito e allora di che vi lamentate tenetevi la copia fallata e zitti !!
-
Io l'ho messo e ho avuto un like purtroppo non mi hanno degnato di considerazione
PS sei un po' troppo nervoso secondo me nei toni
-
Pure io gli ho scritto su FB ma mi hanno ripetuto la stessa pappardella della sostituzione come da prassi presso il venditore bla bla bla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fibbiana
... Non ho visto un POST che sia uno !! ..........[CUT]
perdonami,io ho postato(in risposta ai tuoi) e questo nonostante non abbia(al momento)il problema del disco illeggibile...quindi se non lo hai visto...guarda meglio:rolleyes:
-
fibbiana niente di personale, condivido il tuo pensiero ma anche per me hai esagerato, ci sono modi e modi per far capire alla 01 che non si sta comportando in maniera professionale, ma tu hai scelto quelli più sbagliati tagliando così qualsiasi ponte di dialogo, se c'era una piccola percentuale che facessero qualcosa l'hai ridotta o esaurita totalmente.
comunque non comprerò più nulla di questa label, lo dissi al tempo e lo confermo tutt'ora, il cliente sopratutto in campi di nicchia come questi va calcolato ed accontentato per fidelizzarlo ulteriormente, l'hanno capito tutti tranne loro...:rolleyes:
-
Forse Salva hai ragione l'ho presa troppo di punta, Luctul l'ho visti i tuoi post ed il mio sfogo non era rivolto a te... comunque scusatemi in generale un po' tutti per le espressioni un po' troppo colorite!! Pensavo di far meglio così invece forse ho fatto peggio...vorrà dire che si comprerà Operazione Valchiria in lingua originale !!
-
io avrò scritto almeno un paio di post sulla pagina facebook della 01.. ma poi c'è qualcuno che pubblica mille post inutili e quindi non sono più facilmente visualizzabili
-
Buongiorno a tutti.
Ho notato casualmente stamattina questa interessante discussione.
Mi sono ricordato di aver acquistato circa un anno fa Operazione Valchiria in promozione a pochi euro insieme ad una raccolta di film.
La confezione era ancora incelophanata in quanto posseggo anche l' edizione DVD liscia.
Incuriosito ho appena fatto qualche test e confermo che il disco (nuovo, ripeto appena aperto per la prima volta) non funziona.
L' avviso indica dati danneggiati o corrotti (il disco esaminato esternamente e' perfetto).
Provato sul lettore integrato di PS4 e sul Panasonic BD-60.
Sono davvero amareggiato, e' la prima volta che mi imbatto in simili problematiche.
-
Mi dispiace che anche tu sia incappato in questa vicenda. Le problematiche tecniche che riguardono questo disco sono ormai note a noi appassionati e le risposte le troverai nelle pagine precedenti di questo 3D. Spiace davvero molto che alla "O1" non abbiano ancora compreso ( o non intendano voler comprendere) che questo disco NON funziona a causa - molto probabilmente - di alcuni problemi insorti in fase di duplicazione e che , a distanza di tempo, hanno reso il supporto instabile. Ricordo un analogo episodio di molti anni fa che riguardava una copia Laserdisc del Film " La cosa " di J. carpenter pubblicato dalla Pioneer anch'esso corrotto a distanza di tempo dal fenomeno del Laseroot " ( La colla che unisce le facce dei due semidischi trasudando corrompeva lo strato inciso rendendolo illegibile); malgrado i laserdisc fossero una rarità la Pioneer mi sostitui il disco con una nuova copia.... In questo caso la risposta sappiamo quale è stata. Ne ho preso atto e terrò a mente per il futuro.....
-
Pampers, anche se non serve a nulla, fai una segnalazione su Facebook...forse a forza di segnalazioni quelli della 01Distribution si rinvengono....
-
..dopo aver letto quanto riportato ho fatto a mia volta una verifica, il bluray in questione acquistato nel giorno mese e anno di uscita, viene letto senza alcun problema su tutti i lettori in mio possesso ,sony s790,panasonic 460,philips 7500 ,ps3 fat
-
Nel frattempo vendita momentaneamente sospesa su Amazon, articolo in revisione
-
speriamo si decidano a sostituire tutti i dischi fallati...