Questo già lo aveva preventivato pyoung ... :rolleyes: niente Director's Cut .. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Questo già lo aveva preventivato pyoung ... :rolleyes: niente Director's Cut .. :rolleyes:
Confermo,sono le theatrical cut.
che poi ho voluto confrontare e parliamo di pochissimi minuti...non è il caso di L.O.T.R.
si si , certo ... solo che le Director's Cut su DVD hanno il DTS 5.1 ita !!! :O Qui si torna indietro ... :nono: :grrr: :incazzed:
Gian...???
:D
Lo fai cenare ?? :D
Dai che prima delle 20:20 non arriva a casa :D
Dopo si intaserà Amazon se dovessero essere 5.1 :eek:
Non ci penso neanche, ci sono cose più importanti:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche se, a dire il vero, per me ormai conta poco...
A quanto si legge quì è DD 5.1 ;)
E infatti ceno dopo...
dunque,buone nuove:da un controllo fatto su tutti e 6 i dischi con la PS3 la situazione e' confermata:
PRIMO FILM 2.0 TUTTI GLI ALTRI DD 5.1
faro' un secondo controllo piu' tardi con il player Pioneer piu' che altro per il comparto video(mi pare da quel poco che ho visto che in minimo due film c'e' da leccarsi i baffi),ma credo non ci siano piu' dubbi,per fortuna.
Alleluia!
Strano che mi sia andata bene: che stia cambiando il vento?:D
ooo grandeeeee
ho dato l'ok su amazon per l'ordine... e ora in attesa....
grazie mille giangi!!!!
:D :D
Ne ero quasi certo .. .difficlmente le schede di dvdprofiler sono errate, anche perchè sono compilate da utenti molto più "maniacali" di noi (lo so, sembra impossibile ma è vero!).
P.S. io sono uno di loro:p
Una volta la compilazione delle schede di dvd-profiler erano lontanissimo dall'affidabile, ora invece il meccanismo di inserimento è stato migliorato, e il sistema di modifiche e feedback con controlli incrociati garantisce molto piu' seriamente la veridicità. C'è pero' un contro: un titolo appena inserito (i BD di Star Trek ad esempio) è "vergine" e non processato dalla comunità di dvdprofiler, quindi è piu' suscettibile di errori (come ad esempio quello di inserire le tracce come riportate dalle fascette senza controllare il vero contenuto). Per fortuna questo non toglie che per Star Trek era tutto a posto, sia fascette che contenuto reale
Giusto per sottolineare l'attendibilità di Paramount Italia:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ecco, queste cose le metterei in prima pagina, sulle riviste più importanti, sotto la scritta (che ormai c'è sempre perchè va di moda) Come mai il Blu-Ray non decolla?
:D rido per non piangere
Impressioni piu' approfondite e dettagliate...
Star Trek-The motion picture
Audio italiano 2.0 (il Dolby True HD inglese e' davvero esplosivo al confronto),quadro davvero molto pulito,nessun segno di grana o rumore video,buon livello del nero.Il dettaglio e' valido,per quanto si noti spesso un pizzico di sfocatura,soprattutto su campi lunghi e incarnati.
Star Trek-The wrath of Khan
Audio italiano DD 5.1(la differenza col primo film si sente tutta),quadro molto pulito,dettaglio buono,impressione di maggior fluidita' e naturalezza rispetto al primo film.Un'ottima proposta HD,senza dubbio questi film non si erano mai visti in casa con questa qualita'.
Segue...