33,90€ un buon prezzo???
Visualizzazione Stampabile
33,90€ un buon prezzo???
... ma i prezzi non si discutono in un'altro topic??? :mbe:
scusate l'OT!!!! ;) Non vedo l'ora che arrivi stasera!!!
confermo anche io e consiglio l'acquisto su amazon, pensateci se prendete per dire anche 3 pinocchio, le pagate circa 11,50 l'uno compreso di spedizione!Citazione:
Originariamente scritto da guido
e vi arriva indentico al nostro...secondo me è da prendere, ciao a tutti
p.s. confermo anche i 24,90 MW contro i 29,90 BB.
Grandissimo mediaworld!
24.90 edizione due BR + DVD è veramente un buon prezzo.
E adesso speriamo che i prezzi scendano ancora... magari un 19.90... ! :D
... raga..... x parlare dei prezzi c'è già una serie di topic......... vediamo di non fare incaxxare i mod che poi se vi bannano son solo caxxi vostri eh?! :rolleyes:
Vogliamo parlare di qualcosa?parliamo di queste custodie indecenti...fragilissime...arrivato e naturalmente il dentino che tiene i due dischi al centro e spezzato...i dischi non ballano ne si muovono,funzionalmente parlando è tutto ok ma da collezionista ne ho le scatole piene...ogni tot bd che compro arriva quello rotto...e almeno dipendesse dal corriere..tutti all'interno e tutti questi maledetti dentini..
non lo cambio...troppa fatica e ho aspettato troppo tempo per averlo e lo voglio vedere e far vedere al mio cuginetto....
mi toccherà aspettare che come per i dvd si trovino custodie doppie e triple...ma che p.....:mad: :mad:
scusate lo sfogo
@ tutti:
Ragazzi, se dovessi prendere dei provvedimenti mi toccherebbe sospendere almeno 5 o 6 di voi. :rolleyes:
Per le disquisizioni su offerte e miglior prezzo esiste un thread specifico.
Da questo momento non verranno ammesse deroghe :huh:
Grazie della collaborazione.
Preso ieri da BB € 29,90 sembrava caruccio ma dopo averlovisionato ieri sera devo dire che sono stati soldi benedetti.
Veramente un capolavoro. :eek:
Consiglio l'acquisto a tutti anche perchè contiene il dvd molto utile per accontentare i figlioli senza rovinare il Blu-ray.
Infatti questa del doppio formato mi pare un'ottima scelta per questi classici,che i bambini sono soliti rivedere sino all'usura...
... molto bello e molto ben fatto.
.... l'ultima volta che l'avevo visto era qlc secolo fa con la bobina (che ancora conservo gelosamente assieme alle altre della Disney :asd: )
... effettivamente l' amaray + grossa stona un pochino, ma sicuramente l'opzione "+ DVD" è interessante ed utile.
... non è che x caso ora ripropongono tutti i classici in questa "combo" anche quelli usciti??? :mbe:
Magari :O
Ci metterei la Firma ! :cool: ;)
Direi che e' probabile,e' una novita' troppo "indirizzata" ad un certo tipo di fruizione per rimanere un caso isolato...
... si ma è un'inchiappettata bestiale xchè allora escono nuove versioni di quelle già uscite finora :mbe:
Ma finora l'unico altro classico uscito è La Bella addormentata nel Bosco, che nell'edizione UK era già in combo col DVD. In Italia partiranno da Pinocchio per proseguire poi con Biancaneve, Fantasia ecc. ecc.