Visto però che si tratta di OPPO , tutti coloro che la conoscono si attendono che possa essere resa Region Free da telecomando...
Aspettiamo...... :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Visto però che si tratta di OPPO , tutti coloro che la conoscono si attendono che possa essere resa Region Free da telecomando...
Aspettiamo...... :sperem:
....ossia "tecnicamente" i BD non sono sbloccabili?
@ triggy77
Ci sono degli accordi da parte dei licenziatari (consorzio BD, ergo Sony) in cui Sony potrebbe togliere la licenza se un produttore rilascia un lettore region free. Poi in realtà ne sono usciti, ho letto almeno un paio di recensioni d'oltreoceano (forse anche una terza...) e la licenza non è stata tolta, pero' essendo previsto dal contratto la spada di Damocle purtroppo c'è
Se non ricordo male in qualche numero passato di AF c'erano dei lettori che erano facilmente dezonabili anche da telecomando.....
Credo di ricordare bene.... :p
Forse questo link è già stato postato... comunque è interessantissimo (e aggiornato). ;)
Nell'articolo l'Autore conferma che il prezzo ufficiale americano sarà 499 USD....
Attendo speranzoso buone notizie sul fronte hack-SW per "dezonare" i BD...... e poi "via di carta di credito" e mailboxes degli amici americani!!! :D
Ho ricevuto un MP da ev666il che non può postare in quanto sospeso e mi ha chiesto di girare questa informazione:
la scorsa settimana scrissi ad Oppo.se per avere delucidazioni in merito alla release europea del lettore ma essendo stato sospeso, non ho potuto postare la risposta che ho ricevuto nel thread dedicato.
Dear Andrea,
Thanks again for you interest in OPPO BDP-83.
The European model is not ready yet. As soon as we get more info, we will
conact you.
We plan to send out an e-mail with the updates, to all those have registered
at our site.
Thank you,
David
Quindi, niente di nuovo all'orizzonte...
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
:lamer:
:D
Alberto :cool:
Grazie Pyoung e Rosario.
Ma si puo' sapere quali sono i modelli a cui ti riferisci (Rosario)? Purtroppo sono in US da parecchio e non leggo AF.
Lo spero bene, certo è che io mi sono regolarmente iscritto su entrambe i siti e non ho mai ricevuto alcuna mail. :(Citazione:
Originariamente scritto da Oppo.se
Comunque a questo punto non ho fretta, mi metto il cuore in pace e aspetto buone nuove...
Dammi un pò di tempo perchè non mi ricordo proprio di quale numero si tratti...Citazione:
Originariamente scritto da triggy77
:D
Trovato.....
La cosa non è così semplice coi BD come avevo lasciato intendere (ricordavo male :rolleyes: )
Ci sono si delle procedure ma che rendono il player region free per quanto riguarda la lettura dei DVD.
Però c'è un'eccezione.... LG BH200 che è un lettore HD fra l'altro universale (legge pure gli HD-DVD) e che con una procedura (descritta su AF ) si può scegliere di volta in volta di rendere il lettore Region A o Region B.
La cosa negativa è che il lettore in questione è praticamente introvabile in Italia... :(
scusate, sicuramente la domanda e la relativa risposta c'è già in questo 3d,........questo player sarà in grado di leggre file .mkv da pendrive e hard disk esterno?
Si......
Può leggere gli mkv ma non so con sicurezza se può farlo collegandogli un HDD.
Da USB quasi sicuramente...
:)
grazie mille, ciao
.... chissà xchè qui da noi le cose "fighe" son sempre tutt'altro che facili da trovare :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
.... cmq se lo trovi, tienici informati che magari serve ad altri come info ;)