Visualizzazione Stampabile
-
volevo solo dire che la tariffa è legata al gestore e al tipo di abbonamento che hai fatto, non sapendo che in realtà la tariffa è legata al tipo di telefono usato (non ho più TIM da parecchio tempo e non ne sento la mancanza:D) oltre che alla tariffa in se stessa!
ciao
igor
ps: se il telefono è tuo e lo hai comprato sicuramente è ancora in garanzia essendo uscito a luglio, perciò avresti sempre avuto un iPhone in cambio di un iPhone perciò per la TIM non cambia nulla
-
La MaxxiPhone è legata al numero (e quindi alla scheda) e non al telefono, ma mi pare che MDL abbia già risolto.
-
Segnalo il sito FreshApps sul quale si possono trovare alcune app per il nostro melafonino in base all'apprezzamento degli utenti: peccato che ci siano alcuni programmi non presenti sullo store italiano.
-
Attualmente sto provando Files Lite e devo dire che è un gran bel programmino, semplice da usare e configurare, ottimo nel funzionamento.
Mi chiedo però se nella versione standard (o in altri programmi simili tipo Air Sharing e compagnia) sia anche possibile modificare i documenti oltre che visualizzarli.
-
Per chi utilizza come gestore 3 Italia: in assenza di segnale di 3, il telefono vi va in roaming, come dovrebbe, su TIM?
A me no, si inchioda su nessun segnale, e non mi spiego il perchè, visto che con un altro telefono, nella medesima situazione, questo invece accade.
-
Vi segnalo una utile applicazione: Box.Net, che fa da interfaccia all'omonimo servizio (http://www.box.net, di cui c'è anche una versione free) di personal-storage on line.
Interessante che gli upload personali possano avvenire anche via email da qualsiasi client, e che poi i file "uploadati" si ritrovino accessibili anche via iPhone.
Il tutto gratis.
-
Una domandina....:rolleyes:
Ma con l'Iphone, quando navigate su avm e beccate uno spoiler, come fate per leggerlo?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vi segnalo una utile applicazione: Box.Net...
Mi scusi, Presidente, ma se permette l'avevo già segnalata io... :D
Scherzi a parte, grazie per averla testata e recensita come si deve, io purtroppo non ne ho ancora trovato il tempo. :O
Nessuno sa rispondermi circa eventuali possibilità di editing tramite i programmi di gestione e visualizzazione di files?
-
Chiedo venia. Mi era sfuggita. :fagiano:
Come si fa a eliminare definitivamente una applicazione, sia dall'iPhone che da iTunes che dagli altri posti segreti che iTunes ricorda?
Se la elimino di là, viene rimessa.
Se la elimino di qua, eseguendo un "Trasferisci acquisti" viene rimessa.
Se la elimino da entrambi i posti, non capisco come fa a ricomparire magicamente.
-
Sembra che la funzionalità modem per l'iPhone non sia più un chimera, AT&T potrebbe rivedere la sua politica e di conseguenza anche apple. Vedremo...
-
Buone notizie per i possessori iPhone, oltre ad essere lo smartphone con il più alto indice di gradimento degli utenti, sembra essere anche il più affidabile della sua classe. ;)
-
E sicuramente anche il più resistente: oggi ha fatto il primo volo (un metro e mezzo circa) e ho visto chiaramente una manina uscire dal display per scuotersi la polvere con nonchalance... :D
Insomma, è ancora come appena uscito dalla scatola, ma vi sconsiglio di metterlo alla prova, non si sa mai...
Piuttosto, volevo segnalare alcune simpatiche app:
YouNote: dimenticate il blocco note di base, qui si viaggia su ben altri livelli
WeatherEye: idem come sopra, non ci sono paragoni, Bernacca già trema
MemomatLE: simpatica utility per tenere sotto controllo l'utilizzo delle proprie carte
Easy Email: simile a Firemail (tastiera landscape) ma con alcune funzionalità in più
Beacon: per tutti quelli che si perdono l'auto nei mega parcheggi dei centri commerciali e non solo
Tutti rigorosamente free. :D
-
Mi sono improvvisamente reso conto che in dotazione non c'è alcuna applicazione che permetta di visualizzare/gestire i propri file su MobileMe.
Ne ho trovata (ma non ancora acquistata) una a pagamento, ma non mi pare possibile che la Apple abbia progettato l'infrastruttura di MobileMe, multipiattaforma, etc etc, ma che dall'iPhone non ci si possa accedere (se non tramite browser).
Sbaglio io qualcosa?
-
A breve un nuovo fw
Buone notizie all'orizzonte... almeno si spera. :D