Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
'32.. L'ultimo aggiornamento disponibile.. non so quale sia.. comunque l'ultimo messo a disposizione..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
'32.. L'ultimo aggiornamento disponibile.. non so quale sia.. comunque l'ultimo messo a disposizione..
salve a tutti qualcuno di voi ha provato a reg dal decoder interno
... non ho sinceramente capito cosa vorresti sapere ...........Citazione:
Originariamente scritto da utentenuovo
Salve ragazzi,
ho un 47pfl8404 con l'ultimo firmware (026.066) ed ho il seguente problema:
alcuni films (avi) che leggo dalla presa usb vanno bene , altri invece dopo pochi secondi dal play cominciano ad andare "a scatti" ....cosa puo' essere?
a livello di "casistica" siamo con il 60% con films che vanno bene , e con il 40% che soffrono di questo problema.
Anche voi avete tale problema?
Usa la funzione cerca, il forum è strapieno di post sull'argomento.
Ciao Alex,
non avevo trovato niente in merito, è percio' che ho scritto..
Se puoi darmi una mano a trovare il link giusto te ne sarei grato.
Ciao
Comincia da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...136347&page=49
Ne hai da leggere, se poi non hai pazienza ti dico subito che non c'è niente da fare.
Ciao.
grazie mille Alex!!
A quanto pare ci sono anche problemi di audio e di aspect ratio, proprio per questo motivo io ho preso un WD TV Live Media!Citazione:
Originariamente scritto da csuraci
Comunque da quel che ho letto, il problema è legato a film che non hanno un particolare frame rate, solo che ora non ricordo quale sia il valore che non crea problemi, e stessa cosa con l'audio!!
forse 29,9xxx e spiccioli???Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
tra le altre cose, leggendo nel forum, sembra che vari utenti abbiano provato a connettere al pc il 8404 tramite powerplug...non vorrei andare OT ma come è fatto nel dettaglio il collegamento della tv tramite powerplug?non ho ancora molto ben chiaro il tutto..
cioè immagino di connettere la tv alla presa ethernet del powerplug, ma dall'altro lato (lato router) devo connettere l'altro powerplug via LAN al router...e il collegamento è wifi?
ciao grazie
si io ci ho provato e ci sono riuscito ...ho collegato il televisore tramite la ethernet al router e il router al pc :) poi ho installato google media server l'ho fatto indicizzare e ora riesco a vedere i film e le foto sul philips 47 8404 direttamente da pc ....quando guardo i film la partenza è un po' lenta a volte impiega qualche minuto prima di iniziare ma poi va .... funziona male l'avanzamento veloce diciamo che una volta iniziato il film va visto ;)
... ma scusatemi non è più facile collegare il pc tramite hdmi?! .. si vede da urlo.. senza scatti ne problemi :-).. io ho una 42 " 7404
dal menù principale (casetta sul telecomando):Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
setup/immagine/pixel precise HD/retroilluminazione dinamica/spento
setup/immagine/sensore luce/spento
Come vedi dalla firma ho il tuo stesso tv ma a me vanno bene, probabilmente dipende dal film...anche se la porta USB di questo tv non è proprio il massimo :(Citazione:
Originariamente scritto da csuraci
ciao