Ho esattamente lo stesso problema postato da altri utenti di avforums, la foto mostra il fenomeno nella sua interezza:
http://www.avforums.com/forums/attac...2859355558.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho esattamente lo stesso problema postato da altri utenti di avforums, la foto mostra il fenomeno nella sua interezza:
http://www.avforums.com/forums/attac...2859355558.jpg
Salve, ho l'St30 50" da dicembre, la sera guardo la tv con la luce accesa, le bande nere dei film su Sky le ho viste sempre belle nere come di giorno, ieri sera per la prima volta che avevo la luce spenta ho visto le bande non nere ma grige scuro, addirittura davano fastidio, ma non dovrebbe essere l'incontrario, cioè più scure con luce spenta e più grige di giorno? è normale? grazie
e chi ti dice che non fosse proprio la trasmissione?
Ricordiamoci che le trasmissioni televisive sono trasmesse in formato compresso mpeg2 o h264 per giunta a basso
bitrate , quindi artefatti ed aberrazioni cromatiche se ne possono notare in quantità.
Dovresti controllare su trasmissioni in cui le bande nere le inserisce la tv.
E comunque c'è sempre l'illuminazione laterale in funzione per contrastare la ritenzione, se si potesse spegnerla, il nero migliorerebbe, vero?
Oggi facedo una ricerca di aggiornamento mi dava la disponibilità della 1323 mentre il support è fermo alla 1322,qualcuno ha notizie in merito?
Ciao Spinner, sto scaricando in questo momento anche io la nuova versione direttamente dal tv. Come al solito parla di generico "peak 11 update" o qualcosa del genere...vi terro' aggiornati se ci sono cambiamenti di rilievo.
Grazie Max.
Allora,stamattina ho trovato aggiornato il support:
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
Sembra essere un aggiornamento del Viera connect:1. Improvemet of Viere Connect functions.
Si in effetti io ho trovato nel market 3 giochi per bimbi e ChiliTv già installato. Per il resto nessun apparente cambiamento.
Confermo,solo Chili e market,per resto nulla di nuovo.
Mi stanno prudendo le mani,mi sa che smanetterò un pò per portarlo a G30,il problema è il tempo e la tranquillità che mi manca per poterlo fare.
Qualcuno,da allora,è rimasto li per "girare" qualche esperienza?
Anche perchè tra ST30 e G30,tra l'altro,il filtro è diverso.
Io avevo fatto il pasaggio a G30 ma un po' per il fatto che non avevo un hd abbastanza capiente e un po' perchè la modalità thx(?) tirava al giallo, sono tornato all'origine.
Certamente ma hai anche regolazioni che sull'st non ci sono se non smanettando nel service,credo, e da qui la mia domanda:D
Le regolazioni ci sono ma avendo in precedenza messo le mani nel service (calato il verde) mi ero abituato e non me la sono sentita di metterci le mani. Se fossi capace di regolarla come si deve, lo riporterei a G30.
giorno,
leggo il manuale del tc-p50st30 e nel capitolo appena dopo il service mode:
7.1. Check of the IIC bus lines
7.1.1. How to access
7.1.1.1. Self-check indication only:
Produce TV reception screen, and while pressing [VOLUME ( - )] button on the main unit, press [OK] button on the remote control
for more than 3 seconds.
7.1.1.2. Self-check indication and forced to factory shipment setting:
Produce TV reception screen, and while pressing [VOLUME ( - )] button on the main unit, press [MENU] button on the remote control
for more than 3 seconds.
ho evidenziato in grassetto quello che puo' rivelare essere il "salvagente"
forse il "force to factory shipment settings" rimette tutto di default, compreso "smanettamenti" sul srv tool??
No affatto, quello ti resetta SOLO i cambiambiamenti fatti nei menu utente NON quelli fatti nel menu di service!
ecco...grazie per la risposta...
Salve a tutti
Ho da poco acquistato questa Tv ,qualcuno saprebbe consigliarmi dei validi occhiali 3d compatibili con questo modello che non siano i carissimi occhailini panasonic?Non ho ancora provato il 3d su questa tv e sarei molto curioso di farlo.....vi ringrazio anticipatamente