domanda forse stupida.. ma il Game mode da dovesi attiva ?
si può attivare su ingresso component ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
domanda forse stupida.. ma il Game mode da dovesi attiva ?
si può attivare su ingresso component ?
grazie
Aggiornamento: con impostazioni 0/0 e 0, la registrazione parte tranquillamente a tv spento, però, alla riaccensione, il volume risulta sballato.Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Tutti i 40" che ho visto avevano un'etichetta sul lato destro dove è indicato il pannello. Non nella grata, è posizionata all'esterno, ben visibile.
Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Si attiva su qualunque fonte esterna,anche la presa scart.Citazione:
Originariamente scritto da vaseboy
Si trova in una delle ultime voci del menu,non in quello video,dove si settano luminosità,contrasto ecc..ecc...
Io stesso ogni volta mi dimentico dove si attiva.
è nel menu "GENERALE"
Salve ragazzi avrei un paio di domande da fare sul 37c650:
- i video HD di youtube possono essere visualizzati (dove disponibile)?
- l'audio degli mkv/Divx riprodotto con il TV e con dolby surround escono dall'uscita ottica in DTS/AC3 per un amplificatore o viene codificata in audio stereo e basta?
- il TV soffre di effetto scia sulle immagini veloci (soprattutto in SD)?
- c'è veramente differenza tra i pannelli UCP e non UCP?
grazie mille a chi può darmi delucidazioni!
Citazione:
Originariamente scritto da fader
i video HD di youtube si vedono bene tutti, il mio tv è collegato via cavo rete.
non posseggo amplificatore DTS/AC3 ma credo che qualsiasi fonte audio esca dal tv in stereofonia.
nessun effetto scia sulle immagini veloci nè in HD nè in SD, per quanto riguarda televisione e filmati. non uso consolle di gioco.
per quanto riguarda i pannelli non ho avuto occasione di vederne UCP.
posseggo pannello AA01 e non mi sembra ci sia differenza apprezzabile
con i varii SQ.
Un saluto a tutto il forum. Giuseppe.:)
Salve ragazzi mi è arrivata la Tv da poco (32 C650) e ha montato il firmware 3005. Conviene mettergli su l'ultimo 3005.1?:confused:
Direi che puoi rimanere tranquillamente con quello che c'è già su... semmai aggiorna quando uscirà eventualmente il 3006.Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Ciao una domanda, dato che anch'io ho la stessa tua TV...volevo sapere se nelle scene buie noti un leggero "trafilamento" di luce proveniente dalle lampade CCFL, specie nell'angolo destro e sinistro in alto del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
So che comunque potrebbe essere una cosa normale considerando la tecnologia usata dalle nostre TV.
Assolutamente no. Pannello perfetto. Da fare invidia a TV Led di costo 3/4 volte superiore.
resta dolby\dts, però potresti doverla modificare con il tasto "tools" dopo aver fatto partire il filmato ;)Citazione:
Originariamente scritto da fader
c'è x caso qualcuno che ha settato ad hoc colori bilanciamento contrasto,... x vedere i canali hd di sky (soprattutto per le partite di calcio) o dei canali digitali ???
non avendo una grande dimestichezza in merito x ora sto usando i profili gia' memorizzati sulla tv !!!
grazie
mi è appena arrivato, ho notato che è la verisone francese della tv e il modello è le40c650l1wxxn.
non sono riuscito ad attivare il PVR perchè mi dice che la chiavetta non è compatibile e va bene, pero' nemmeno la guideplus si vede, ho seguito alla lettera la guida.
puo' essere perchè la mia tv non è per il mercato italiano?
@ notron:
beh se il problema è la chiavetta vuol dire che si può attivare il pvr altrimenti non arriveresti neanche a quel punto.
Però la guida la dovresti vedere, vai nel menù antenna e seleziona il tipo di guida tra quello samsung nativo e la guide+, o non hai scelta?