Puoi fare anche una prova col DTT per favore, visto che nel thread del HX900 quest' ultimo sembra un po carente in tal senso.
Grazie
NB: So che dtt e sat praticamente non li visioni ma se dai comunque un occhiata...
Visualizzazione Stampabile
Puoi fare anche una prova col DTT per favore, visto che nel thread del HX900 quest' ultimo sembra un po carente in tal senso.
Grazie
NB: So che dtt e sat praticamente non li visioni ma se dai comunque un occhiata...
Lorenzo l'810 quando ti arriva???
Lorenzo, sono contento di sentirti dire queste cose già sul 710, quindi attendo il responso dell'810, che di sicuro eguaglierà l'ottimo funzionamento del motionflow dell'HX800. In ogni caso spero sia un evoluzione che porti ad un miglioramento e non un peggioramento del già ottimo sistema del vecchio Zetone.
Purtroppo non ho modo su questi modelli di fare delle prove con trasmissioni sd...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'810 promette veramente bene...Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
EDIT LO'810 mi è stato inserito a terminale quindi a breve dovrei averlo disponibile...
Lorenzo.
ciao a tutti, ho da poco comprato un 40nx805 che sostituisce il precedente panasonic 37 txp hd ready che è stato spostato nell'altra sala.
con il plasma della panasonic mi sono sempre trovato bene ed ero propenso a prendere il 42g20e (che ha wifi e altre inutili diavolerie), ma poi l'occhio mi è caduto sul sony 40 led e l'immagine sembrava molto buona, ma poi dopo aver visto la versione lcd con illuminazione "tradizionale" ho optato per l'acquisto di quest'ultimo. i colori sono più naturali e soprattutto non soffre dell'effetto blur che ho riscontrato nella versione led.
ps: se dovete proprio comprare un tv 3d, comprate solo panasonic!
:eek:
Lorenzo.
Stefano.
solidale con te Lore al 100% !!
mi aggiungo pure io
ma perchè?
Citazione:
Originariamente scritto da girang
Si, però mi pare esagerato dire comprate solo panasonic è una valutazione soggettiva, "l'illuminazione a led" è molto migliore delle lampade poi io mi fido del know how di sony specialmente per quanto riguarda il 3d e specialmente dopo averli visti dal vivo.....poi ti ripeto se hai avuto questa impressione è solo un fatto soggettivo....
i led come retroilluminazione sono un passo avanti, ma se la tv soffre di blur, preferisco tenermi quella con "vecchia" tecnologia.
per quanto riguarda i panasonic, si è vero è soggettivo, ma avendo la possibilità di testare vari tv 3d, si resta colpiti dalla qualità dei panasonic.
c
i
a
o
:eek: :eek:
:asd:
Lorenzo.
Io ho solo notato sui panasonic 3D che sembra di guardare la tv con gli occhiali da sole
Lorenzo, scusami, per quanto riguarda l'nx710 e la sua superficie riflettente, valgono le stesse considerazioni fatte a proposito dell'nx700?
E notizie dell'ex710? Dalle foto viste in giro sembra più sottile dell'ex700 ma assai più spesso dell'nx710...
C'è il 3d ufficiale dove se ne parla nello specifico...:)
E' molto meno riflettente per via dell'opticontrast panel che attenua, tra le altre peculiarità, i riflessi esterni...
Lorenzo.
Non l'ho trovato il 3d sull'ex710, ma solo quello sull'ex700, in cui si fa solo qualche accenno.