scusatemi ragazzi ma com'è che stiamo a marzo inoltrato e ancora nn c'è l'evento panasonic di presentazione dei LZ?
volevo capire il taglio da 77" in che versioni ci sarebbe stato
Visualizzazione Stampabile
scusatemi ragazzi ma com'è che stiamo a marzo inoltrato e ancora nn c'è l'evento panasonic di presentazione dei LZ?
volevo capire il taglio da 77" in che versioni ci sarebbe stato
Questo video per segnalare lo strano comportamento del jz su alcuni canali del digitale terrestre (Videogruppo e altri dello stesso mux locale in Piemonte)
https://streamable.com/znskks
La cosa strana è che lo stesso canale con il digitale terrestre dello Sky Q funziona meglio (bene)
ma qui è perche forse il decoder di sky ti miscela i frame, è solo questo ma il canale secondo me si dovrebbe vedere come lo mostra la tv
Ciao ragazzi, ho un dubbio: qual è il settaggio da mettere su Controllo luminanza logo? Non capisco se per evitare rischi va settato al Min o Max
Devi mettere Max
Lascia quello di default, medio. Altre tv come le Sony non hanno questa configurazione e la vorrebbero eccome per evitare l'abbassamento della luminosità durante le partite di calcio in particolare. Su medio io dopo +1000 ore ho il pannello completamente privo di una benché minima ombra. Non è difficile: lasciare a default tutto o quasi!
Ottimo. Mi é venuto il dubbio perché se leggo la spiegazione di fianco all’opzione sul menú dice che riguarda il livello di protezione del pannello, ma se leggo le informazioni su ehelp, si parla di luminanza dei loghi. Mi sono incartato per questo. Comunque allora metto default e ciccia :D
Max corrisponde a "controllo massimo" sulla luminanza. Max o Medio dovrebbero comunque essere quasi analoghi.
ragazzi scusate leggevo dal libretto del tv che ha 4 modalita' di visione per il dolby vision vivida, luminosa, iq e scura ma visionando i con in dolby vision anche da player interno la modalita' luminosa non compare mai tra le opzioni , sbaglio qualcosa ? grazie dell'aiuto
Ma come mai non è ancora stata presentata tutta la nuova linea 2022,non se ne sente parlare da nessuna parte... Qualcuno sa qualcosa?