Infatti mi pare che l’oroginale non sia nemmeno retroilluminato.. non ho problemi di budget ma pagare 240 euro un telecomando sono proprio buttati
Visualizzazione Stampabile
Infatti mi pare che l’oroginale non sia nemmeno retroilluminato.. non ho problemi di budget ma pagare 240 euro un telecomando sono proprio buttati
Cmq sony oggi ha annunciato che il 30 gennaio l’AF8 riceverà l’aggiornamento ad Oreo 8...
Bene speriamo mantengano la parola
Ma per caso sapete dove vedere se il telecomando Sony one flick remote è compatibile con i nuovi tv tipo l’Af8 ? Sul sito Sony non parla di compatibilità con i modelli
Mi rispondo da solo niente non è compatibile con modelli recenti il vecchio touch remote
Buongiorno, stavo guardando Ready Player One da Blu-ray (col lettore Sony Ubp x 700) e notavo in alcuni momenti “granulosità” in particolare sugli incarnati degli attori. Mi sapete dire come settate la nitidezza e se può dipendere da essa?
Se utilizzi un sinto AV collegalo alla arc e tutti i dispositivi dietro al sinto. Occhio che supporti il 4k hdr peró
Ma dove trovate queste info? Comunque speriamo bene 👍
Dopo 2 giorni di visione devo dire che ła quałità delle immagini è eccezionale. Non ho ancora fonti nobili ma solo Sky HD ma sono soddisfatto. L'unica cosa che mi convince meno è la luminosità ... Immagini spesso con troppo nero . Cioè non riesco ad aumentare la luminosità come vorrei . Forse mi devo abituare o sbaglio nei settaggi.
gazie.
provero' di sicuro.
Su un oled devi "rassegnati" a livello di luminosità e colori brillanti... E goderti i suoi neri ed il risultato visivo con sorgenti come i bluray 4k e alcuni telefilm in streaming su Amazon e Netflix
Onestamente io non ti consiglio di usare brillante e standard... Perché sono troppo artificiosi e snaturano i pregi di un oled secondo me...
Cinema pro e alza il picco di luminanza se non hai la psicosi della ritenzione e non provieni da un plasma
con questo settaggio nel mio AF8 ho ottenuto un'immagine come luminosità, colorimetria e brillantezza molto vicina al mio vecchio lcd W905 senza snaturare in maniera evidente i vantaggi della tecnologia oled ma rimane un mio parere assolutamente personale
Grazie a tutti per i consigli. Proverò e vedrò quale settaggi utilizzare. Resta comunque che questo televisore è fantastico.