Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bikers
mi è stato consegnato da Bartolini…..
Al momento dello scarico del pacco un brivido lungo la schiena. Lo scatolone era in condizioni post belliche
e pensa che a me dopo aver consegnato il primo a testa un giù (e stiamo parlando di un 60) che ovviamente è arrivato rotto, il secondo lo hanno portato cmq a testa in giù e di tutta risposta hanno detto " e va bè ma c'è il polistirolo dentro che problema c'è" ho detto tutto....:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
" e va bè ma c'è il polistirolo dentro che problema c'è" ho detto tutto....:mad:
e si che a metterlo girato... insomma con quello che pesa significa o che lo spostano facendolo rotolare o che lo girano apposta per il gusto di farlo :mad: :mad: :mad: :mad:
-
ciao.ogni sera rientrando a casa il mio 50pk760 (il primo è arrivato in frantumi)mi sembra sempre più piccolo.(4 giorni).."namo bene".
sono a circa 20 ore di rodaggio e il discorso ritenzione (percettibile quasi solo in schermate NERE!)ovviamente non è ancora diminuito.
In effetti nelle scene buie non si vedono bene i dettagli.
Non l'ho ancora aggiornato ma cmq niente green gosthing.
Naturalezza dei colori entusiasmante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
e si che a metterlo girato... insomma con quello che pesa significa o che lo spostano facendolo rotolare o che lo girano apposta per il gusto di farlo :mad: :mad: :mad: :mad:
Ti rendi conto di come tratta della merce che cmq ha dei costi??? quando l'hanno girato in pratica, come dici tu l'hanno fatto rotolare sui lati....e poi si meravigliano se il taglio del televisore spacca il polistirolo e nn vogliono nemmeno pagare i danni.....:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rostifer
sono a circa 20 ore di rodaggio e il discorso ritenzione (percettibile quasi solo in schermate NERE!)
a me non c'è per nulla ritenzione....bhà....
-
riesco a vedere ancora l'icona "OLA 0- SPA 0" della parta di ieri sera(con schermata nera da 20 cm).oltretutto la funzione "refresh PDP" non dovrebbe far alternare scale di griglio?a me rimane costantemente su un grigio chiaro e non cambia,per caso devo aspettare un po' di più?lo tolgo subito xchè se non funzionasse creerebbe l'effetto opposto
-
per notarla ti devi avvicinare parecchio ma con impostazioni prudenti è difficile notarla. è da qualche giorno che uso il TV senza fare attenzione a nulla e senza orbiter e solo alcuni tipi di loghi danno una ritenzione che sparisce abbastanza facilmente. Sono arrivato a 220 ore di utilizzo e uso il profilo expert2 un po' modificato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rostifer
riesco a vedere ancora l'icona "OLA 0- SPA 0" della parta di ieri sera(con schermata nera da 20 cm).oltretutto la funzione "refresh PDP" non dovrebbe far alternare scale di griglio?a me rimane costantemente su un grigio chiaro e non cambia,per caso devo aspettare un po' di più?lo tolgo subito xchè se non funzionasse creerebbe l'effetto opposto
credo che il grigio che dici tu sia in effetti un bianco "frenato" dalle impostazioni... quel bianco accende tutti i pixel e per quanto mi riguarda funziona. In alternativa c'è il plasma color PDP che oltre al bianco alterna anche giallo-magenta-cyano.
-
ma infatti questa ritenzione mi sta preoccupando relativamente,durante la visione normale quasi sempre non la noto.è vero anche che la partita di ieri l'ho vista con valori da tv rodato :D wow
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
credo che il grigio che dici tu sia in effetti un bianco "frenato"
é vero me ne sono reso conto dopo averlo scritto
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Sono arrivato a 220 ore di utilizzo e uso il profilo expert2 un po' modificato.
del tipo?? si accettano suggerimenti per il post rodaggio :D
-
Salve a tutti ragazzi, da 4 giorni felice possessore del 50pk980:D !!!
Dato che non mi reputo un esperto nei settaggi delle tv e considerato che provengo da CRT 28 pollici con 3 regolazioni di numero, volevo chiedere a qualcuno piu' esperto di me di postare dei settaggi avanzati per la visione SD, poi DTT/SKY e Blu-ray. Ho visto che ci sono un' infinita' di parametri da regolare e non so da dove cominciare. Comunque posso dire che gia con le preimpostate si vede un gran bene su questa TV! Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bikers
Lo scatolone era in condizioni post belliche.
Aggiungo che da uno squarcio del cartone sporgeva uno spigolo della tv che però non sembrava rotto.
Complimenti per il coraggio, io un pacco così non lo avrei mai ritirato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA75
volevo chiedere a qualcuno piu' esperto di me di postare dei settaggi avanzati per la visione SD, poi DTT/SKY e Blu-ray
Quello che ti consiglio è di utilizzare impostazioni più prudenti per la prima fase di rodaggio (fai il wizard e metti tutto a 50), poi potrai passare a qualcosa di più adatto a spremere le reali potenzialità di questo pannello.
Io ho la tua stessa tv, complimenti :D
-
Azz... le percentuali cominciano a far paura... capisco uno su molti, ma qua quasi tutti si sono ritrovati la tv distrutta durante il viaggio di consegna! :eek: Ma capita con tutti o solo agli LG?
Già prima ero indeciso se pigliaro online o meno, poi mi sento queste cose e al momento della consegna di sicuro non sono a casa, figuriamoci...
Il punto è questo adesso: anche andando a comprarlo in un negozio fisico il rischio c'è, nel senso che anche loro usano i corrieri, giusto?
6 mesi per fare una scelta e ora sbucano fuori 'sti corrieri fancazzisti... 'tacci loro!