Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
li avete visti?
penso proprio di no...
imbarazzante il confronto...in tutto!!!e se leggi in firma io ho un epson..ma stessa cosa sarebbe col panny 5000.. non c'è storia,la tecnologia lcd è nettamente inferiore,infatti epson e passata a fare riflessivi!!!
Io ho il pana 5000, che ha rispetto al nuovo JVC X3 le migliori performance in ambito 3d, migliore contrasto in ambito 2D
http://www.projectorreviews.com/jvc/...alibration.php
sul 3d il pana regna sovrano con 1600+ lumens contro i quasi 1000 del nuovo JVC x3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
E pensare che io avevo un buono ...
:D ecco il buono epson :D
A parte tutto penso che veramente è una situazione paradossale. Vediamo cosa dicono il 4 febbraio. Chi sa se mostreranno il solito 4000 che gira per l'Italia da ormai due anni. Purtroppo non potrò esserci, ma avrei voluto fare un paio di domande a Epson Italia...
Francesco
-
Quello che mi fa pensare è che a pochi giorni dal teorico lancio non ci sia uno straccio di sito internet, forum o rivista che abbia dati CERTI sui modelli DEFINITIVI...nè italiano nè tantomeno straniero (usa, jap)
Proprio questo mi fa credere che purtroppo la previsione di un ulteriore ritardo sia abbastanza fondata.
Quasi quasi mi torno a prendere il W5000 :mad:
-
Aspettiamo il 4 febbraio e non mettiamo il carro davanti ai buoi... Certo se da AQ EPSON ricicla ancora una volta quello sfortunato esemplare, beh allora non varrebbe più la pena neanche di parlarne, altro che shootout!
-
Quello sfortunato esemplare pettinava tranquillamente x70 e 90 su molti aspetti,la maggiorparte direi!
Akiravs: siamo ot qui:) e nn mi dilungherò oltre..se vuoi in un altro 3d o in pm ne parliamo;)
ma mi sa proprio che non li hai visti a confronto,stiamo parlando di nutella e...
Inconfrontabili
-
Hunter....leggiti i forum americani di chi li ha posseduti entrambi e poi ne ha rivenduto uno.....
Mi sà che abbandono l'idea dell'R2000.......
-
@ duramadre
a cosa ti riferisci?
-
Penso si riferisca al jvc x30 e all'epson 9000. Hunter sostiene siano imparagonabili, molti altri, forumisti americani e recensori sostengono invece di si, preferendo addirittura il 9000. Scusate l'ot.
-
io chiuderei il thread e lo riaprirei solo quando un utente dichiarerà di averlo in casa... non se ne può più ...
-
Io invece pianterei le tende a mò di embargo davanti ad AQ:
il primo serie R che arriva (si spera prima dell'età pensionabile :D ) sarà mio!
-
Peccato l'assenza del 3D...:(
-
non solo... ha le matrici disallineate, costa troppo, e... aiuto... si può chiudere?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
...l'assenza del 3D...
Se ritarderanno un altro anno , mi sa che saranno costretti ad implementarlo , e comunque sarebbe la naturale evoluzione della "surreale" serie "R".
-
quito clint.....
chiudete il post.....
-
Eddai, proprio adesso che "non sono + anni ma mesi" :D
A parte gli scherzi, gli addetti ai lavori (AQ) assicurano l'arrivo delle macchine definitive per la settimana prossima, quindi direi che non è proprio il caso di chiudere il thread proprio ora ;)