Presto te lo dico io :Perfido:
Visualizzazione Stampabile
Presto te lo dico io :Perfido:
Ma ti è arrivato il nuovo mitsu? (scusate l'OT)
Hai PM ;)
[QUOTE= r2000 quanto costerà ?????[/QUOTE]
3.400 + 21% iva - (dal 15% al10% sconto ) = 3500 a 3700 eurozzi ...questo al listino a me inviato .
Ciao
Affermazione molto impegnativa, per un DLPista! Come la metti con il disallineamento delle matrici: è impercettibile a distanza normale di visione (1,40 x larghezza di schermo) oppure è una ca@@@ta imperdonabile di Epson, che dovrà essere assolutamente corretta?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
PS. Quella fascia di prezzo, al suo limite superiore, si avvicina "pericolosamente" al Vango liscio...
Si ma il nero e l'ansi contrast dell'Epson il Vango liscio o non liscio se lo può scordare.
il punto è che una versione DEFINITIVA del 4000 e tantomeno del 2000 nessuno l'ha mai vista....Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Il modello per le demo è sempre quello con le matrici disallineate che circola da ormai + di 6 mesi.
Sinceramente non credo che epson faccia uscire con un ritardo di oltre 1 anno una macchina senza prima aver risolto problemi grossolani come quello dell'allineamento delle matrici.
Piuttosto, credo che il ritardo nell'uscita sia stato determinato proprio dalla volontà di immettere sul mercato una macchina senza problemi, ben conoscendo l'agguerrita concorrenza con la quale si dovrà scontrare.
Il tutto, ovviamente, imho ;)
Hai anche il prezzo dell'R4000 ?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Me ne assumo le responsabilità :DCitazione:
Originariamente scritto da tsq1to
La versione in circolazione aveva questo problema, ma proprio perché è una per serie non me ne sono curato troppo e mi sono goduto le belle immagini che riusciva a regalare. OVVIO che le versioni in vendita "regolare" NON potranno essere così, altrimenti prevedo un ampio ricorso al diritto di recesso. Comunque si notava, anche .... Discretamente bene :DCitazione:
Come la metti con il disallineamento delle matrici: è impercettibile a distanza normale di visione (1,40 x larghezza di schermo) oppure è una ca@@@ta imperdonabile di Epson, che dovrà essere assolutamente corretta?
Il Vango l'ho visto "full optional" al TAV ma non ho mai avuto la possibilità di guardarlo "solo" su di uno schermo tradizionale come invece era dimostrato l'Epson .... Sarebbe interessante un confronto diretto, anche se sono macchine decisamente diverse per tutto. Potendo spendere più di 10K euro non prenderei più l'R4000 :p Chiaro :)Citazione:
PS. Quella fascia di prezzo, al suo limite superiore, si avvicina "pericolosamente" al Vango liscio...
5.349 + 21% iva - ( 15% / 10 % sconto) = 5.500 - 5.700 euro .... sempre al listino a me inviato .Citazione:
Originariamente scritto da BlackDiamond
ciao
In effetti: se hanno corretto l' allineamento e se la lampada e-thorl dura in eco-mode 4000 ore - un periodo di tempo del tutto ragionevole (3 anni a 3 ore al giorno), oltre il quale sicuramente ci saranno altre tecnologie e il nostro sarà ormai superato e si porrà il problema di sostituire la lampada o il vpr - e se il prezzo su strada si aggira sui 5000-5500 euro, ebbene potrebbe divenire best-buy nel 2D. Da farci un serio pensierino. Se...
Qua parlano di ulteriore ritardo a marzo (per il solo 4000 a dire il vero) :mad:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1362668&page=8
Meglio non commentare :mad: , spero proprio che siano solo voci infondate.
Qualche operatore in ascolto che possa dare info rassicuranti?
E pensare che io avevo un buono di 400 euro spendibile se acquistavo questo proiettore entro dicembre 2010 :D :D
Menomale che l'ho impiegato per prendermi un Tw5500
Stai a vedere che ora ci faranno le barzellette con la Epson! :D
sta volta se ritardano ancora è epic fall!!!!!!!!!!!!