Ma questo sconto dove appare? Non ho capito...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille!
boh, ho fatto una prova col 55e6 consegna a castelfranco, e mi da' sempre 4000 cucuzze...
corretto bug? Fine dell'offerta (occulta)?
Per appendere il mio 65E6V avrei deciso per questa staffa, minimalista e di semplice montaggio: http://www.itbsolution.it/prodotto/s...k-white-green/
Spero di non aver fatto una boiata
Per i possessori di uno qualsiasi degli oled in circolazione, vi è mai capitata questa cosa?
ieri sono salito in casa, ho acceso il TV ed era sintonizzato su canale 5 del digitale e si vedeva.
Ho acceso sky e selezionato l'hdmi apposita per visualizzarlo ed è uscita la schermata nera (non si vedeva na mazza) allora ho pensato al solito inchiodamento del decoder mysky quindi stacco la presa riattacco ma niente; provo a mettere la TV digitale e tutto nero! provo con il blu ray e idem:cry: L'unica cosa che si vedeva era il menù e i contenuti internet. Non vi dico il panico totale!!!!
Insomma ho provato e riprovato parecchie volte ma non c'era nulla da fare. Quindi ho pensato alla soluzione drastica: entro e faccio il ripristino totale e come d'incanto tutto va benissimo.
Ora a parte la strizza presa vorrei capire cosa cavolo può essere successo, in quanto dovesse capitarmi ancora, oltre alla rottura di dover riconfigurare il tutto c'è il discorso calibrazione che mercoledì verrà il tecnico a farmi e non vorrei perdere tutti i parametri. Sicuramente me li scriverò su una carta, ma sai che palle doverli reinserire tutti se capita n'altra volta?
portarlo fino a castelfranco costa troppo !:;)
A me con prenota e ritira continua a darmi 3.399 a Milano disponibile e prenotabile in base al negozio, a Bologna 3.499 prenotabile con arrivo in 4 giorni
Ma cos'è il valzer dei prezzi???:D
Ho capito quindi dobbiamo cercare in tutti i negozi chi fa meno e poi decidiamo. Ora lo dico a mio zio e vediamo se decide di fare il passo, ma credo proprio di si.
Io aspetto ancora un po'... è ancora troppo presto.
Vediamo stockisti cosa farà quando ce l'avrà disponibile...
a 3300 /3400€ secondo voi e' buono il prezzo a quanto sta oltralpe ?
mi secca dirlo ma 3400 tra l'altro per un gar. italia temo sia un ottimo prezzo