Sono quelli postati da Doraimon a pag. 104 (c'è anche la foto) ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono quelli postati da Doraimon a pag. 104 (c'è anche la foto) ;)
Bene Niko....in che posizione lo hai messo alla fine? Nell'angolo?
Questi piedini sono davvero eccezionali...se prima era preciso ora è chirurgico ehehe!
tra le due casse spostato verso sx era la posizione migliore dopo averlo piazzato un pò in tutta la stanza :)
Ottimo! Tra una 30na di ore vedrai come suona ;)
Bene bene già così :O ma... il "piccoletto" lo spegnete con il pulsante dietro? o si autospegne??
Io il pulsante non lo tocco mai...spengo tutto da ciabatta!
Dopo circa 10/15 minuti ? va in Standby automatico, la lucetta dietro diventa più debole. Io però lo spengo e stacco anche la spina.
Ci manca solo di rimetterlo dentro la scatola e riporlo in una stanza blindata ad atmosfera controllata :) :)Citazione:
Io però lo spengo e stacco anche la spina
Ciao.
Ahahahah :D ....i gioielli di famiglia vanno trattati con cura :D !
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ma sopratutto perchè nella presa ci devo attaccare l' ambi pur....
PS: dimenticavo....metto anche la fodera che danno in dotazione, ha anche la regolazione della chiusura sotto...;)
Ecco la prova che il sub non è un granchè: fa le scoregge :) :)Citazione:
Ma sopratutto perchè nella presa ci devo attaccare l' ambi pur....
Ciao.
Niente scoreggie dal mio piccolo monolite :D , solo bella presenza che accompagnata ad una delicata fragranza di ambi pur regala la giusta atmosfera che rapisce il cuore...:asd:
Sorpresa !!! mi sono appena arrivate le scarpette nuove per il mio amato 8"...
http://img602.imageshack.us/img602/4582/foto0038.jpg
Appena li provo scrivo due righe in merito...:cool:
PS: sembrano tre gioielli swarovski...:D
scusa se mi permetto :D pero' quella dell'airbox in pressione e' una grossa barzelleta :D sopratutto sulle moto stradali :) ed i watt rms a quanti ohm sono misurati? su che regime? continuo o impulsivo? ecc ecc ecc...Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Chissà cosa penserà mia moglie quando se li vede arrivare allora ?! :pCitazione:
Originariamente scritto da tsunami
E' vero sembra un gioiello....il campagno ideale per l'altro gioiello nero :D .