ho la cam hd per mediaset premium con la smartcard premium, vuol dire che se voglio vedere i canali tivusat posso vederli attraverso questa cam, cambiando la smartcard con quella di tivusat ?
Visualizzazione Stampabile
qualcosa sembra iniziare a muoversi seriamente:
https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24225766
:)
@ lupoal
Mi spieghi in quale sezione di Netflix si trova "Breaking Bad"? Volevo rispondere al tuo quesito sui microscatti, ma non riesco a trovarlo. :confused:
@ lupoal
Come non detto: trovato!
Ovvio che sei rimasto deluso, hai messo settaggio SPORT!! Non devi mai andare su quei settaggi, neanche standard o eco. Devi usare i set stanza buia o luminosa.
Luce oled 50
Contrasto 80
Luminosità 50
Gamma 2.2
Gamma colore normale
Poi spegni tutti i filtri, ma intendo tutto, a parte il true motion che metti utente a 2 e 10
Poi fai applica a tutti gli ingressi.
E poi mi dici
Quoto peter.
Forse luce oled 40 stanza buia, 60/80 stanza luminosa.
Qualsiasi altro filtro innescano artefatti assurdi, soprattutto durante le partite di calcio, che hanno questo sfondo colorato.
Su fonti SD di scarsa qualità però trovo utile usare la riduzione del rumore, ma con parsimonia, perché se attiva artefatti allora è meglio tenersi il brusio.
@ lupoal
Alla fine ho guardato ben cinque episodi di "Breaking Bad" su Netflix! Mi sono inttripato perché non conoscevo questa serie e devo dire che è davvero bella. Dal punto di vista tecnico non ho rilevato nessun microscatto in tutti e cinque gli episodi.
Solo una cosa non ho capito bene: dovrei attivare l'HDR per constatare se l'elettronica di bordo non regge?
Quando guardo un film da Sky HD devo mettere CINEMA REALE ON e spegnere completamente il TRUE MOTION (entrambi i valori a 0?)
Quando invece guardo un blu ray CINEMA REALE ON e spengo completamente il TRUE MOTION?
Grazie ragazzi. Ho seguito le vostre indicazioni e le cose vanno decisamente meglio. Ad maiora!