Visualizzazione Stampabile
-
@bada80: per i settings puoi iniziare a mettere quelli che trovi nel link del primo post di questa discussione. Trovi anche la spiegazione sul comportamento del parametro Modalità Film (Auto1, Auto2).
@123davoli: di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.
-
bravo mario sono daccordo con te :D ognuno ha i suoi gusti ...le misurazioni dicono la varità;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La devi lasciare a default...selezioni la scena e ti da in automatico la modalità immagine....
Chiedo venia Lorenzo, ma la modalità immagine, esclusa qualche scena ( Cinema, Sport, Gioco), nelle quali non è evidenziabile, mettendo "scena generica (come quella "Auto") non ha un valore di default (almeno al sottoscritto) ma varia tra Standard, Brillante o personalizzata.
Ho provato ad effettuare un ripristino dei settaggi, ma la voce "modalità immagine" rimane la stessa e vengono ripristina i settaggi relativi ad ognuna delle 3 alternative.
Es. scelgo la scena generico: metto su brillante, passo su scena cinema, ritorno su scena generica e me lo ritrovo su brillante, stessa cosa se cambio la modalià immagine...ora ti chiedo per tagliare la testa al toro: quale modalità immagine selezioni per giocare? quindi per i settaggi che hai trascritto nel link di Mario. Grazie ancora per l'estrema disponibilità e l'infinita pazienza ^^
-
Per farla breve la modalità immagine è totalmente ininfluente...;)
Seleziona la scena e imposta i valori...la MI lasciala com'è che tanto non incide in alcun modo...
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
...di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.
Il bello è che adesso anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!! :eek: :rolleyes:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!! :eek: :rolleyes:
Guarda, volevo scriverlo... :D Infatti, ci sono alcune cose strane...
-
Ragazzi in settimana devo prenderlo, sempre se arriva dal fornitore, ultimamente sempre introvabile!!!
Ho un dubbio atroce 46 o 52 :confused:
Distanza dalla TV 3,40cm
Visione principale SKY SD,HD,Bluray,MKV
Console WII PS3
Sono davvero troppo indeciso, voi che fareste al posto mio??? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
quindi o bravia synch e audio 2.0 oppure niente bravia synch ma audio 5.1... :mad:
Mhh molto interessante questa tua affermazione, ma se io collego il cavo ottico direttamente dal decoder SKY al HTC della SONY non risolvo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Distanza dalla TV 3,40cm
52" Senza dubbio alcuno, lo vedo dalla stessa distanza ;)
-
Che sorgenti vedi con il 52?
Sgrana il segnale SD dalla nostra distanza?
Nelle scene di azione ti da nausea?
-
Citazione:
Che sorgenti vedi con il 52?
Sgrana il segnale SD dalla nostra distanza?
Nelle scene di azione ti da nausea?
Tutte!!! SD/HD/Blu Ray
Non sgrana affatto, il ddt del sony è ottimo ed anzi quella distanza permette di "mascherare" eventuali piccole imperfezioni del segnale SD ;)
Nausea??? Cioè??? forse intendi l'effetto soap con Auto1+MF alto in modalità cinema??? :confused:
-
Non conosco ancora il televisore ma ho notato che su alcuni televisori a 50 pollici se si sta' troppo vicini nelle scene di azione mi da nausea...non riesco a seguire le immagini e mi da un po' alla testa.
Perdona l ignoranza ma per DDT della sony cosa intendi?
-
Citazione:
Ragazzi in settimana devo prenderlo, sempre se arriva dal fornitore, ultimamente sempre introvabile!!!
Distanza dalla TV 3,40cm
Visione principale SKY SD,HD,Bluray,MKV
Console WII PS3
Sono davvero troppo indeciso, voi che fareste al posto mio??? :(
Io avevo il tuo stesso dubbio (anche se io vedo la tv da 3.10 circa) e tutti mi hanno consigliato il 52" :D
-
AIUTATEMI
Citazione:
Originariamente scritto da never76
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto....
ho appena acquistato un SONY 40Z5500 200 Hz etc....
ho notato che anche vedendo programmi con SKY HD c'è un fascia quasi centrale leggermente più scura rispetto al resto, lo noto specie nelle partite...
Grazie
AIUTATEMI?!?!??!!
-
C'è sicuramente qualcosa che non va...se puoi riportalo indietro e chiedi la sostituzione...
Lorenzo.
-
Come lo decoro?
Ciao A Tutti!
Ho acquistato online questa, a detta di molti su AV Magazine, meraviglia.
Mi avete aiutato nella scelta, che è stata moolto accurata tra panasonic v10, pioneer 5090, b8000 etc.. Premetto che è il mio primo lcd perchè otto anni fa comprai un plasma philips che mi è costato parecchio e l'ho tenuto finché si è guastato ed è in riparazione. Ho sempre preferito i plasma però mi avete convinta sugli lcd e ho voluto provare. Se poi penso di essere riuscita a trovare online il 52'' a 1650euro, mi sono letteralmente tuffata. Lo sto ancora aspettando perchè era già in ordinazione.
Comunque è già mio e non vedo l'ora di vederlo all'opera con sky, sky hd, i blu-ray e la wii. Ho anche Bose Lifestyle 28 con 5 casse, datato 2002.
Domanda: che blu-ray player scelgo? Quale è più veloce nello start-up?
Nell'audio e nelle immagini? E come collego l'audio al Bose considerando che fino ad oggi è stato collegato con i due jack bianco e rosso? Grazie a chiunque mi darà un prezioso consiglio. Saluto tutti.