Salve! :)
Visto che prima dell'acquisto sono andato alla ricerca di informazioni del negozio mi sembra giusto restituire il favore e quindi ecco qua la mia esperienza con Eprice appena conclusa.
Volevo acquistare il Toshiba HD-E1, giro un po' in zona e le offerte migliori che trovo sono quelle di due grosse catene di elettronica entrambe al prezzo di 299,00euro.
In rete trovo che Eprice offre il prodotto in questione a 199,00 (+2,50 di gestione ordine e 10,50 di trasporto - questi ultimi evitabili per chi ritira presso uno dei loro punti). Interessato mi informo e dato che vedo che a volte la disponibilità indicata non è propriamente quella reale per andare più sul sicuro mi affido al pagamento in contrassegno (+6,98 euro). Quindi spesa totale di 218,98euro.
Luedì 11/02 (ieri) alle 9:50 faccio l'ordine, intorno alle 17:00 Eprice mi contatta telefonicamente per assicurarmi che il pacco era stato spedito. Stamani (martedì 12/02) poco prima delle 11:30 il corriere (TNT) suona e mi consegna il pacco.
Apro, monto e setto: tutto funzionante! :D
Quindi almeno per quanto riguarda questa mia personale esperienza valuto positivamente Eprice.
ByE! :)