Visualizzazione Stampabile
-
ritiro su questa discussione che mi sono letto tutta d'un fiato per fare due domande:
1) ho il decoder skyhd collegato al denon (che acquisto, che ampli!!!!:O ) che a sua volta è collegato al sony in firma, il problema è. che passando per l'ampli, il cambio canale ci mette una vita... capita anche a voi?
2) Avendo le casse in firma, ho problemi con l'autosetup, le frontali mi dice che hanno la polarità invertita (sbagliando!!!) , le yamo le ho collegate come surr. back, le dovrei collegare come surround?
fatemi sapere
ciao ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roscio1975
ritiro su questa discussione che mi sono letto tutta d'un fiato per fare due domande:
1) ho il decoder skyhd collegato al denon (che acquisto, che ampli!!!!:O ) che a sua volta è collegato al sony in firma, il problema è. che passando per l'ampli, il cambio canale ci mette una vita... capita anche a voi?
2) Avendo le casse in firma, ho problemi con l'autosetup, le frontali mi dice che hanno la polarità invertita (sbagliando!!!) , le yamo le ho collegate come surr. back, le dovrei collegare come surround?
fatemi sapere
ciao ciao :)
1) nel senso che, se fai un collegamento diretto, invece il cambio è veloce?
io penso che sia il problema del decoder HD, e che il problema ce l'hai anche con collegamento diretto
2)ignora l'errore della polarità invertita; lo dice anche a me, con casse diverse; ritengo che se hai un 5+1 dovresti collegare le yamo come surround.
-
ciao ragazzi, da pochissimo sono un felicissimo possessore del denon 2807, ma volendo collegare in biwiring le due casse frontali sono rimasto fermo al settaggio di A+B nell'ampli.
Ho cercato nel manuale ed ho provato a cercare nel menù del denon, ma senza risultato.
potete indicarmi il percorso di impostazione? vi prego, dovrebbe essere abbastanza veloce. Grazie mille.
-
tutto fatto,grazie ugualmente.
volevo anche chiedere se qualcuno come me ha abbinato il denon alle indiana line...Ho appena collegato in biwiring le arbour 5.02 (le torri) e, anche se non ho configurato il tutto(eq neutro)m aspettavo una scena sonora con il basso più presente...forse è solo una mia impressione..a doma prove con varie configurazioni e film decenti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da masci
1) nel senso che, se fai un collegamento diretto, invece il cambio è veloce?
io penso che sia il problema del decoder HD, e che il problema ce l'hai anche con collegamento diretto
con il collegamento diretto va veloce (ehm... per gli standard dello skybox)...
per ora ho messo lo skybox anche in scart diretto sull'lcd e quando volgio vedere qualcosa in hd passo al denon...
altre soluzioni?
grazie
ciao ciao
-
é normale che il denon, ad alto volume,diciamo da -10 in poi faccia sentire del rumore tipo fruscio dagli altoparlanti?
Ma va collegata la massa?sul manuale non ho trovato niente apparte quella dell'antenna...
il frucio mi dà un po' fastidio nei film.chi mi aiuta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da malator
é normale che il denon, ad alto volume,diciamo da -10 in poi faccia sentire del rumore tipo fruscio dagli altoparlanti?
Ma va collegata la massa?sul manuale non ho trovato niente apparte quella dell'antenna...
il frucio mi dà un po' fastidio nei film.chi mi aiuta?
No, non è normale, anche perché a me con -10 viene giù la casa.
-
apparte che a -10 è molto alto ma non vine giù la casa...non è del volume che mi lamento, ma del fatto che non riesco a risolvere il fruscio.
qualche idea??
-
Confermo che il manuale dei Denon (sia 2307 che 2807) sono stati scritti e (soprattutto) tradotti da un pazzo :D... Bellissimo il termine: perforare. Che ancora adesso non capisco.
Buona fortuna per i settaggi a tutti :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Confermo che il manuale dei Denon (sia 2307 che 2807) sono stati scritti e (soprattutto) tradotti da un pazzo :D... Bellissimo il termine: perforare. Che ancora adesso non capisco.
Buona fortuna per i settaggi a tutti :O
dire pazzo e poco quello era fuori di melone :confused: arrivato oggi il mio 2807 ed e tutto il giorno che mi sto rompendo la testa non riesco ha vedere la tv e nemmeno il dvd mi sto rompendo il cervello con il menu ma nulla da fare qualcuno mi puo dare una mano?:cry:
gia sono duro di mio poi se ci si mette pure il manuale sono fritto grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da nandi53
non riesco ha vedere la tv e nemmeno il dvd...
Beh anch'io ho perso il sonno venerdì sera per problemi di assenza segnale video, ma poi ho quando ho capito che non dovevo usare il s-vhs ho visto la luce :D. La tv l'ho collegata in hdmi e ho visto da subito il menù. Tu come l'hai collegata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Beh anch'io ho perso il sonno venerdì sera per problemi di assenza segnale video, ma poi ho quando ho capito che non dovevo usare il s-vhs ho visto la luce :D. La tv l'ho collegata in hdmi e ho visto da subito il menù. Tu come l'hai collegata?
ciao max ora il dvd lo vedo ed attraverso quello vedo anche la tv ma se voglio vedere la tv nulla da fare mi sa che sbaglio dei setaggi:cry:
lo collegata in hdmi sia tv che dvd mi rompero ancora il cervello managgia a denon col libretto di istruzioni e una frana non si riesce a capire nulla poi il setaggi in tv sono tutti in inglese e chi ci capisce na mazza:cry:
-
Salve a tutti.
Sarei interessato anch'io all'acquisto della bestia per sostituire il mio vecchio pioneer.
Quello che mi ha un po spaventato è la scarsa ricezione della radio FM lamentata da qualcuno.
Qualcuno mi puo dire qualcosa in merito ?
Inoltre gradirei qualche consiglio anche in PM per dove acquistarlo....
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Salve a tutti.
Sarei interessato anch'io all'acquisto della bestia per sostituire il mio vecchio pioneer.
Quello che mi ha un po spaventato è la scarsa ricezione della radio FM lamentata da qualcuno.
Qualcuno mi puo dire qualcosa in merito ?
Inoltre gradirei qualche consiglio anche in PM per dove acquistarlo....
Grazie a tutti
ciao mauro come ricezzione radio non credo che sia scarsa anzi e piu che abbondante .
per dove acquistarlo dipende da dove abiti :D
-
mi riferivo ad acquisti online, visto che nella mia città c'è solo un mediaworld e pochissimi altri negozi con prezzi pazzeschi :eek: :eek: