Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Seguimi...
mancano i seguenti:
1) sabato (domani)
2) domenica
3) lunedi
4) martedi
5) mercoledi
6) giovedi
7) venerdi
Quindi macano 7 giorni.... giusto?
E infatti stamattina ho contato -7. Ma considerando che e' andata mezzagiornata (stamattina) e poiche io sono analogico (crt) e non digitale(dlp):D posso dire che mancano 6 e 1/2:Prrr:
ti contano i torni?
Ciao
Mimmo
Credimi, mi trovi in estrema difficoltà!!!!:eek: :eek:
Alle medie, quando iniziarono a farmi fare i conti del tipo "-5 +2 = -3", io capii che per me non c'era futuro in questa branca.
Iniziai a barcollare paurosamente quando nella mia vita si affacciarono, per la prima volta, le equazioni!!!!
Dovetti andare a ripetizione di Matematica 4 mesi per prendere un 5....scusa, Barbamath...:cry: :cry: :cry:
Allora, Mimmo, se ti dico che dopo la tua spiegazione su quanti giorni mancano sono qui ancora a contare sulle dita di due mani e a me non mi escono, mi credi?????
-
Enzo....
mi fai morire:D
Allora facciamo cosi anziche contare i giorni contiamo le ore....
Stamattina mancavano 7 giorni quindi 7 * 24 = 168 ore; poi ho scritto che mancavano 6giorni e mezzo... quindi 6 * 24 = 144 ore, ......poi aggiungici mezza giornata abbondante (QUELLA APPENA TRASCORSA:p ).....12/15 ore e grossomodo siamo li.... diciamo che ho approssimato per difetto:D :D
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Enzo....
mi fai morire:D
Allora facciamo cosi anziche contare i giorni contiamo le ore....
Stamattina mancavano 7 giorni quindi 7 * 24 = 168 ore; poi ho scritto che mancavano 6giorni e mezzo... quindi 6 * 24 = 144 ore, ......poi aggiungigi mezza giornata abbondante (QUELLA APPENA TRASCORSA:p ).....12/15 ore e grossomodo siamo li.... diciamo che ho approssimato per difetto:D :D
Ciao
Mimmo
Chiedo ufficialmente l'intervento di Barbamath in questo disastroso impegno per il mio cervello.
Io abdico!!!!:D :D :cry:
-
Siete proprio fuori di testa :D
Ma quanto manca, chè ho fame.
-
-13 e 1/2
Scusate ma era solo per illudermi!
Sono il cognato di obiwan e sto rosicando come un pazzo!
In quel week-end festeggio il mio compleanno e se solo accennassi la cosa a mia moglie... potrebbe essere la volta buona che mi sfonda i Wofer con un tocco alla "Totti"...
e per me sarebbe il massimo sfregio visto che non sono romanista!
.....Seguito a rosicare in silenzio :sbav: :incazzed:
Stefano
-
Ecco cicos!!! :yeah:
Signori, vi presento Stefano. Grande papà, grande artista delle fotografia subacquea, grande - da (relativamente) poco - appassionato di smanettamenti su HTPC, grande autocostruttore (dovrai postare il tuo lavoro sul centrale e posteriori, prima o poi), e soprattutto grande cognato!
Gli avevo proposto una gitarella alla ricerca della 'nduja perduta :D :D , ma purtroppo non potrà venire. Almeno credo... ;)
Mi servivano un po' di rinforzi per difendere gli onori dell'Italia Centrale (o siamo nell'Italia Meridionale? boh? :D ), ma dovrò arrangiarmi da solo (con il valido aiuto di MDL, che mi sembra di capire non sia esattamente un vegetariano dietarolo! :D ). Ma non mi tirerò indietro!
A presto.
-
-11500 minuti?
più o meno...
stiamo ingenerando confusione e intrecci neuronali di vario genere, a quanto pare! :D :D :D
-
speriamo che passi in fretta....... per seguire sto tredd non sto combinando una mazza sul lavoro
:rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
Punto della situazione.
Aggiornamento.
) Burgy
2) SS68
3) Aurel
4) Nemo30
5) Peppemar
6) Obiwankenobi
7) MDL
8) CalabrOne
9) Barbamath
10) Beren
11) M3Trolino
12) Gipal
13) Moder
Fino ad ora 2 stanze singole ed una matrimoniale, rispettivamente per MDL e Obiwan le singole, per Peppemar la matrimoniale.
C'è qualche preferenza per il cibo della cena e del pranzo??
Lascio fare alla sig.ra Teresa o avete qualche voglia particolare??:D :D
-
Personalmente lascerei fare alla Sig.ra Teresa, che mi ispira moltissimo.
Io non sono affatto schizzinoso sul cibo :D, un po' più sul vino. Ma per questo conto su di voi ;) .
-
Vedo che la fame ha cominciato a fare brutti scherzi! :D
Mi aspetto a breve....il calcolo dei secondi!!! :eek:
Avrei qualche brutta notizia, ma me la tengo per il momento, sto cercando di rimediare. Al 99 per cento mi fermo a dormire, comunque, quindi una stanza per me e forse per mia moglie. ;)
Aspetto ancora un intervento di Mauro Calabrone per i dettagli della sosta a VV.
-
Citazione:
fa il farmacista nella sua farmacia e non si cambia il turno:confused: :confused:
meno male che il molise vado io a rappresentarlo:)
Ciao
Mimmo
Giusto...ogni 2 mesi e mezzo ci toccano 9 giorni 24h su 24, impossibile assentarsi, soprattutto la notte...mentre voi sarete a sbafare e vedere film io saro' solo soletto chiuso qui dentro:cry:
Divertitevi anche per me!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Avrei qualche brutta notizia, ma me la tengo per il momento
Cosa vorresti dire????:mad: :mad: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Aspetto ancora un intervento di Mauro Calabrone per i dettagli della sosta a VV.
Esci allo svincolo di VV; ci vediamo all'incrocio duecento metri dopo. Mi lasci in consegna Barbamath (così bilancio la macchina) e riprendiamo subito l'autostrada.
Per l'orario: quando sei a Lamezia mi avvisi che stai arrivando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Cosa vorresti dire????:mad: :mad: :cry:
Credo si riferisca al fatto che oggi, nei dintorni di Cosenza, nevicava...