Citazione:
nemo30 ha scritto:
Mi dice:
numero non valido.
:eek:
Ucci, ucci sento odor di imbrogliucci:D :D :D
Ma te lo avranno spedito mai questo benedetto ARCAM?
ciao
Max
P.s. ricordati che sono anch'io interessato alle prestazioni dell'Arcam
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Mi dice:
numero non valido.
:eek:
Ucci, ucci sento odor di imbrogliucci:D :D :D
Ma te lo avranno spedito mai questo benedetto ARCAM?
ciao
Max
P.s. ricordati che sono anch'io interessato alle prestazioni dell'Arcam
Citazione:
erick81 ha scritto:
[I]Ci sono delle ottime tariffe telefoniche flatI]
;)Citazione:
nemo30 ha scritto:
Detto questo penso che tu abbia capito che il 3d in questione non voleva essere uno scambio a due di opinioni, informazioni e quant'altro si possa scrivere fra me e pampie (e spero sia chiaro per tutti) ma un catalizzatore di informazioni NON "a tema" ma polivalenti e su molti argomenti. La questione è che ci mancava una discussione come questa che potesse essere oltre che luogo per scherzare un pò (non solo fra di noi) anche una sorta di trait d'union fra le varie discussioni di nostro interesse. Lungi da me l'idea di un "forum nel forum" assolutamente non era, non è, e non sarà mai nelle mie intenzioni.
Ah, capisco, solo nella pagina precedente ci sono 11 post/chat (mi sembra sia vietato dal regolamento, tra l'altro) tra te e pampie.
;)
La differenza sta nel fatto che poteva partecipare chiunque. Ma non è questa la questione, mi pare. ;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Ah, capisco, solo nella pagina precedente ci sono 11 post/chat (mi sembra sia vietato dal regolamento, tra l'altro) tra te e pampie.
;)
ARCAM IN CONSEGNA :)
Novita? :DCitazione:
pampie ha scritto:
ARCAM IN CONSEGNA :)
Mi pare di si! :o
ne sono arrivati DUE :eek: :eek:
uno lo rispedisco domani.. :cool:
oggi monto il mio e da spento è già BELLISSIMO :cool:
Scusa??? :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
ne sono arrivati DUE :eek:
uno lo rispedisco domani.. :cool:
oggi monto il mio e da spento è già BELLISSIMO :cool:
DUE??? :eek:
C'è uno psicologo da queste parti? Di là abbiamo un problema.. si tratta di un uomo "tormentato" come lui stesso si definisce in questa discussione. Noi abbiamo provato di tutto (vedi mio ultimo post) ma non siamo riusciti ad aiutarlo..
ps. ATTENZIONE - pericolo di stress.
Psicologo? Qui? :eek:Citazione:
happymau ha scritto:
C'è uno psicologo da queste parti?
Piuttosto ne conosciamo qualcuno! :o
E' un terapista che ci aiuta nella febbre da up-gradite acuta! Viste le ultime vicissitudini di pampie, non mi sembra molto preparato! :p
link :cool:
scherzo, ovviamente :p ;) :D
oggi ho comprato il SACD dei DepecheMode ed il DVD di HERO :cool:
:eek: :eek: :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
oggi ho comprato il SACD dei DepecheMode ed il DVD di HERO :cool:
Hai ricevuto qualche pacco????????
LINK :cool:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Hai ricevuto qualche pacco????????
vedremo, vedremo.. :o
http://img486.imageshack.us/img486/3...tino5bj.th.jpg
:D :D
Pampie !!!
Le dimensioni della foto non ti sembrano un po' "eccessive" ?
Se vi appoggiate a siti esterni per inserire le foto o le inserite più piccole, in modo che non si debba scrollare in verticale o in orizzontale o, meglio, inserite un thumbnail, così chi vuole se la va a vedere e chi ha un collegamento lento non deve patire le pene dell'inferno in attesa che l'immagine venga visualizzata.
ImageShack, utilizzato per la foto suddetta consente l'uso dei thumb, per cui non vedo particolari difficoltà ad inserirne uno.
Grazie e ciao.