Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xl3vax
come si incolla il telo fonotrasparente al telaio in legno? Vinil non va bene, attak non attacca!
proposte?
L'ideale sarebbe una pistola sparagraffette, oppure puoi usare dei chioid da tappezziere.
Sono quelli sottili con la testa sottile e piatta.
Dovresti metterli sotto oppure sul bordo interno della cornice, come in figura.
http://www.hostfiles.org/files/20051123093102_tela.gif
Puoi anche usare della colla, ma che sia specifica per tessuto e legno.
Ciao.
-
-
-
-
-
non sono riuscito a fare come vi avevo mostrato (la mascherina così \_/\_/) perchè i due listelli coprivano in parte i reflex (in ogni posizione).. così ho optato per \____/
Grazie ancora Girmi!
-
il primo lavoro
[QUOTE=xl3vax]non sono riuscito a fare come vi avevo mostrato (la mascherina così \_/\_/) perchè i due listelli coprivano in parte i reflex (in ogni posizione).. così ho optato per \____/
ti faccio i miei complinenti x il tuo primo lavoro .
BRAVO BRAVO !!!
Claudio;)
-
grazie ma non sarei riuscito a fare niente senza Girmi e Angelone (ma anche gli altri).. Grazie a voi!
-
Lascia stare i ringranziamenti, se il forum non serve a questo a che serve?
Piuttosto, non ci hai ancora detto come suona.
Il prossimo progetto?
Ciao.
-
Suona... bene!
é molto definito, brillante. Ha una timbrica molto diversa dalle mie Chario Referece 100. Come qualità complessiva vo2 è migliore.
Il tweeter era troppo in risalto rispetto al resto del sistema. La cella di attenuazione ha risolto parzialmente il problema. Parzialemente perchè comunque Chario e Ciare hanno timbriche molto diverse!
Musica: si comporta bene, i bassi sono più potenti e frenati delle chario reference 100.
Film: i dialoghi sono spettacolari! Voci ripordotte fedelmente e non nasali.
Ho un amico cantante (spero lo vedrete presto nel panorama italiano..). Con delle sue registrazioni in studio abbiamo fatto una prova: la sua voce si sovrapponeva perfettamente al quella registrata su cd.
-
come prox progetto pensavo alle h04.1 della ciare, così da amlgamarle bene al ciare v02... che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xl3vax
come prox progetto pensavo alle h04.1 della ciare, così da amlgamarle bene al ciare v02... che ne dite?
Sono sicuramente un bel progetto, adatto anche ad un uso musicale oltre che HT.
Però mi sembrano un po' sovradimensionate rispetto al V02.
Ti direi di procedere tranquillamente solo se tu mi dicessi che ascolti più musica che DVD.
In caso contrario puoi orientarti su qualcosa di più economico.
Comunque vedo dalla signature di eagle23, uno dei primi a parteciapre a questo 3ad, che ha sia il V02 che il H04.1.
Prova a mandargli un mp per chiedergli un consiglio.
Ciao.
-
ascolto molta musica MA uso anche per dvd e giochi pc.
Altrimenti che cosa mi consiglieresti?
-
Complimenti per la realizzazione xl3vax !!!
Anche io mi sono dato all'autocostruzione ed ho ordinato i componenti per lo stesso centrale V02 ed ho scelto come frontali i kit V06.
Il mio obbiettivo è poi realizzare anche i sourround ed un sub.
Insieme agli altoparlanti ho ordinato anche i box direttamente alla Ciare sperando che siano di buona fattura.
La cosa che mi preoccupa di più nella realizzazione è la finitura finale che non ho proprio idea da dove cominciare.
Appena mi arrivano i componenti se vuoi ti posto qualche foto ed una piccola recensione sui frontali che ho scelto cosi' puoi valutare se possono soddisfare le tue esigenze.
-
TI BRUCI METà DEL DIVERTIMENTO CON I BOX GIà FATTI!!! cmq per i frontali io vorrei delle torri...