qui si sta superando ogni limite e non capisco
questo è un messaggio privato di Marco00 nei miei confronti.. ho deciso di renderlo cmq pubblico in quanto sono rimasto senza fiato nel riceverlo e leggerlo.. e non lo posto per ESIBIZIONISMO ma solo perchè altrimenti non si capirebbe la mia reazione nel post successivo.. è troppo facile offendermi personalmente in privato e poi tornare in pubblico facendo finta di nulla.. io avrei scritto una qualsiasi cosa e sarebbe sembrata eccessiva, ovvio.. non ho mai fatto una cosa del genere a nessuno, anzi.. ho sempre utilizzato i messaggi privati per scusarmi e chiarire.. penso che molti potranno confermarlo, se vorranno farlo..
------------------------------------------------------------------------------
SU CONSIGLIO DI ALCUNI FORUMMIANI, HO DECISO DI TOGLIERE IL MESSAGGIO PRIVATO DI MARCO00 ... NON E' GIUSTO IN REALTA' IN QUANTO NON SI POTRA' IMMAGINARE A CHI LIVELLO DI OFFESE SIAMO ARRIVATI.. CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON HO SCRITTO NULLA IN MP..
SONO BASITO.
davvero non so cosa pensare
sono STUFO davvero e chiedo espressamente un parere del moderatore :mad: si continua sulla strada delle OFFESE PERSONALI INGIUSTIFICATE e si sta esagerando.. continuare anche a prendersela con me per il mio lavoro o vita privata :eek:
ho potuto discutere con tanti (vedi anche ALBERTOPN) ma poi, da persone intelligenti, si parla cmq e si scherza ancora.. proprio perchè non è la nostra vita ma solo un FORUM ...
qui invece si sta davvero superando il limite.. sono stufo.. :mad:
posso essere antipatico, simpatico, logorroico, etc.. ok.. ma siamo tra persone civili e non ho visto cose del genere da quando frequento questo forum.. mai.. ci rendiamo conto che siamo alle OFFESE PERSONALI? e per cosa poi? non lo capisco.. ma cosa mai potrebbe interessare a Voi di cose tipo
che lavoro faccio
se sono sposato o meno
se ho amici o meno
etc.. etc.. etc.. ????
ma credete davvero che io, così come un SASADF, stiamo qui a scrivere per vincere il premio del TOP POSTER? pensate davvero che uno sia così matto da scrivere per vedere il proprio thread in cima a non so quale classifica? ... :eek: basta davvero.. qui si sta proprio esagerando, caspita.. proprio tanto..
ora non venitemi a dire che questo è VITTIMISMO, per favore.. ora no.. ora leggete.. e lo dico a tutti quelli che hanno voglia di parlare, ragionare e riflettere sulle cose.. ora non liquidate il tutto con un TE LA SEI CERCATA perchè non può bastare questa volta.. :mad:
Re: Re: Re: nel frattempo
Citazione:
matazen ha scritto:
@ igor: è semplicemente il regolamento che lo dice, e lo dovresti anche sapere... :rolleyes:
salutoni
matteo
vado a rileggermi il regolamento
potrebbe essere...lasciamo perdere perché sennò mi bannano per la terza volta:D
ciao
igor
Re: Re: Re: nel frattempo
Citazione:
antani ha scritto:
...Ma che vuoi che si faccia? Se vuoi ti chiamo la maestra dell'asilo, però attento, potrebbe mettervi tutti e due in castigo dietro la lavagna
Appunto.
Per il momento, discussione chiusa e due member sospesi.
Emidio