Visualizzazione Stampabile
-
Hi,
sapete dirmi quale è l'ultima versione del FW?
A me da " v6.3.92 " SW aggiornato? E il FW ?:cry:
Lo chiedo perché dopo il reset che ho fatto
mi suggeriscono di aggiornare il FW...
Ma come si aggiorna il FW...direttamente da internet?
Oppure devo per forza scaricarlo sul PC e poi trasferirlo su una USB flat 32?
Grazie
Rudy
-
Dovrebbe essere la 6.4.42, Qui per scaricarla:
https://i.ibb.co/p6HK96WY/Zidoo-Z9x.png
Qui la guida per l'upgrade del firmware.
-
Buongiorno,
sempre gentilissimo e "reattivo". :)
Pensavo si dovesse fare la stessa procedura del reset...Meglio così ! ;)
Ieri sera l'ho scaricata da:
https://www.mcbluna.net/wp/zidoo-mod...nload/#v6.4.42
L'ho rinominato (sulla chiavetta) "install.img" ma, a quanto sembra non sarebbe necessario.
Che faccio lo lascio come "install.img" o lo riscarico/copio/installo così com'è ?
Grazie
Rudy
-
Hi,
Sulle "istruzioni" non dice di rinominare il file FW, ne deduco che non serve,
quindi provo ad installarlo così com'è seguendole step by step...:sperem:
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rudy
L'ho rinominato (sulla chiavetta) "install.img" ma, a quanto sembra non sarebb..........[CUT]
ASSOLUTAMNTE NO , quello serve per il recovery.
mettilo nella chiavetta cancella il vecchio install.img, e nel menu delle impostazioni ci dovrebbe essere un "update" o qualcosa di simile
-
Azz...
sei più veloce dell'AI...
Ho una seconda chiavetta (di tre) in flat32 dove ho copiato da PC il file del FW.
Tra poco provo l'installazione e... :sperem:
PS.:
Sicuramente non lo farei ma, solo per conoscenza, visto che c'è sul sito da dove ho scaricato
il FW, quanto E' sicuro scaricare la "versione 6.4.68 beta" Download ufficiale del 26/07/2024 e,
soprattutto quanto migliorerebbe ZIDOO Z9X rispetto alla 6.4.42 del 18-10-2022.
v6.4.42_G
(app Google preinstallate)>>> Che differenza c'è con quella che ho scaricato ?
Al momento non ho alcuna "APP GOOGLE", ma visto che con l'HDMI IN
tramite l 'HOMATICS R 4K PLUS e all'occorrenza SKY 4K funziona tutto in modo egregio,
quanto mi conviene installarla? ;)
GRAZIE
Rudy
-
EVVAI...upgrade effettuato con successo...!!!;);):)
A TUTTI un :sofico:
GRAZIE
Rudy
-
Ottimo Rudy :), dal sito che hai linkato per la versione 6.4.68 beta del 26/07/2024 c'è questo registro modifiche:
https://i.ibb.co/ZyFBJZn/Firmware.png
Mio parere, se l'aggiornamento prevede delle funzioni o migliorie utili e utilizzate, proseguire, altrimenti rimani con la versione precedente se funziona in maniera stabile.
Per le apps Google preinstallate non saprei, lascio spazio a chi sa chiarire.
-
OK...;)
Tra le migliorie c'è anche la "migliore gestione del pavimento del nero in "DOLBY VISION"
Bhè, devo dire che E' pazzescamente buona. Dico solo che sulla schermata iniziale, quella con una foto dello spazio,
prima vedevo solo la parte in fondo a dx, o meglio non era così evidente da attirare l'attenzione, adesso è come
raddoppiata e sono evidenziate le parti in alto a sx & dx, con uno sfondo nero invidiabile.
Con il mio Sony 790 non avevo mai visto un nero così...nero!!! SUPERBO è dir poco.
Ancora una volta Ti / Vi ringrazio per l'aiuto datomi, senza avrei a dir poco cestinato lo ZIDOO Z9X.
GRAZIE:sofico:
Rudy