Visualizzazione Stampabile
-
Non ho visto sul forum infuse ma sono solo due opzioni si/no. Se vanno entrambe a si direi che non ci si può sbagliare. Ad ogni modo hai mica il link alla discussione sul loro forum?
Per le info tv le cerco... ce l’ho da poco e non ho ancora dimestichezza con l’interfaccia LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giform
Non ho visto sul forum infuse ma sono solo due opzioni si/no. Se vanno entrambe a si direi che non ci si può sbagliare. Ad ogni modo hai mica il link alla discussione sul loro forum?
Per le info tv le cerco... ce l’ho da poco e non ho ancora dimestichezza con l’interfaccia LG
https://firecore.com/forum/topic/15026
Riguardo il tv Lg di solito c'e' un tasto "I" che mentre stai guardando qualsiasi cosa ti dice la risoluzione
-
Citazione:
Ades
Grazie gentilissimo. stasera sperimento e riporto :)
-
Ormai è una settimana che ho acquistato apple tv , non sono ancora pronto per il 4k ma da nas e per le mie esigenze in 1080p è uno spettacolo, abituato ad un semplice player di rete come il popcorn provando questo mi rendo conto che è un prodotto che ti offre molte soluzioni, lo streaming completo da varie piattaforme, e da nas..era quello che cercavo, pienamente sodddisfatto:D
-
volevo un consiglio rispetto alla mia attuala Nvidia shield (2017) con hard disk esterno usb, passare alla Apple TV 4k, rischio di perdere in qualità e rallentamenti, in quanto sarei costretto ad utilizzare un Nas esterno per riprodurre i miei filmati in 4k, in diversi formati iso, video_ts, bdmv, che plex su questi formati non è in grado di gestire; infatti per poterli vedere devo usare Kodi. Mi sembra che Infuse sia in grado di riprodurli correttamente. Infine per la parte audio es dolby digital, Infuse puoi riprodurre qualsiasi formato ?
-
Citazione:
cadaolio
volevo un consiglio rispetto alla mia attuala Nvidia shield (2017) con hard disk esterno usb, passare alla Apple TV 4k, rischio di perdere in qualità e rallentamenti, in quanto sarei costretto ad utilizzare un Nas esterno per riprodurre i miei filmati in 4k, in diversi formati iso, video_ts, bdmv, che plex su questi formati non è in grado di gesti..........[CUT]
Allora...
riguardo la lettura da nas via ethernet e' pari ad USB.. nel senso che la velocita' e' di molto superiore a quello che ti serve.. via wifi non dovresti avere problemi ma non sapendo che router hai non ti do la certezza.. diciamo che sarebbe meglio il cavo...
Riguardo la qualita' vai sicuramente a migliorare visto che la shield a detta di tutti a livello qualita' video non e' il top..
Infuse riproduce tutti i formati video,per l'audio aspetta che ti risponda qualcuno oppure vai sul sito ci sono tutti i formati... di certo non avrai filmati muti,al massimo esce con DTS o dolby digital..
-
Citazione:
ginko00
Ormai è una settimana che ho acquistato apple tv , non sono ancora pronto per il 4k ma da nas e per le mie esigenze in 1080p è uno spettacolo, abituato ad un semplice player di rete come il popcorn provando questo mi rendo conto che è un prodotto che ti offre molte soluzioni, lo streaming completo da varie piattaforme, e da nas..era quello che cerc..........[CUT]
Ginko soprattutto la coppia Apple/firecore (la casa madre di infuse) e' quanto di meglio si possa desiderare a livello di update veloci e risolutivi nel tempo... veramente non c'e' paragone con nulla sul mercato...
-
Ciao Ragazzi,
ieri sera ho noleggiato “La Mummia” in 4K e, nonostante l’ATV rilevi la connessione al TV in 4K HDR (50 Hz) - 4:4:2, nelle scene scure talvolta era presente l’effetto neve.
Credo si tratti del cavo, non di ultima generazione. Cosa ne pensate?
Grazie e buone feste
-
Di default che impostazione video tenete?
Io 4K HDR 60hz 4:2:2, refresh e intervallo dinamico su auto, voi?
-
qualcuno ha provato MrMC 3.3.1 ( kodi fork) ?
-
Citazione:
ovimax
Io li sto provando un po' tutti in questi giorni, ma ammetto la mia scarsa esperienza in questo campo (streaming, server video, etc).
Di MrMC ho scaricato la versione lite ma è l'unico che non sono riuscito a far funzionare:mi vede il disco di rete ma nessun contenuto.
Per il resto, Infuse è uno spettacolo, subito dopo viene Plex perchè necessita di un server, e per ultimo VLC (non sempre carica tutti i film e nelle scene scure è pessimo).
-
Citazione:
Ades
soprattutto la coppia Apple/firecore (la casa madre di infuse) e' quanto di meglio si possa desiderare a livello di update veloci e risolutivi nel tempo..
Ho acquistato infuse e mi ci trovo veramente molto bene, ho avuto difficoltà con ISO di qualche DVD sul nas ma ho risolto.Vero che con questo gioiellino sono tranquillo per il supporto ad aggiornamenti vari..:D
-
Anche io ho provato la versione lite, però Infuse mi sembra molto meglio. Visto il supporto, ho anche acquistato l'abbonamento annuale. Per musica e foto preferisco lo streaming tramite Itunes (ma anche Plex non è male). Plex l'ho provato ad installarlo sul mio NAS Qnap, ma era troppo lento e si impallava (probabilmente l'HW del NAS non è adeguato). Alla fine come server utilizzo il mio notebook, tanto è sempre acceso. Se vuoi che provi qualcosa su MrMC fammi sapere.
-
Citazione:
pino8579
Anche io ho provato la versione lite, però Infuse mi sembra molto meglio. Visto il supporto, ho anche acquistato l'abbonamento annuale. Per musica e foto preferisco lo streaming tramite Itunes (ma anche Plex non è male). Plex l'ho provato ad installarlo sul mio NAS Qnap, ma era troppo lento e si impallava (probabilmente l'HW del NAS non è adeguato)..........[CUT]
Pino,una curiosita' non sentendo audio.. infuse non trova anche gli album vero?
-
Citazione:
Ades
Pino,una curiosita' non sentendo audio.. infuse non trova anche gli album vero?
Si, niente album, solo video