Visualizzazione Stampabile
-
Mi pagano 10 euro l ora x i massaggi anticellulite hahahah cmq davvero suonano bene in tutto sia ht che 2 canali secondo me chi li ascolta non crede alle sue orecchie ,credetemi io non vendo o ci guadagno niente a dire questo , dico solo quello che sento ,stasera ho visto star trek l ultimo non ricordo ik titolo ma ci sono scene che mi tremava il petto a 4 metri di distanza dai sub circa ,con volume degli ultimi da 1 a 10 ,3 e equalizzati dal sinto a -12 che tra l altro e il minimo dopo le esclude qui.di fate voi che bestie :) poi li uso come prova antisismica per la casa hihihih devo dire che vetri a parte per il momento tiene
-
AH AH AH.... Se non è fortuna questa!!! :D:D
-
Ciao .... ho trovato questo sub per 250€ spedito "JL AUDIO 12 W6 v2 D4"....è stato usato solo per una gara di hifi car..... cosa ne pensate soprattutto se confrontato con il Dayton ultimax da12"? E' una valida alternativa ? Vi chiedo questo perche sono affascinato dagli altoparlanti JL e perche dovrei , con il vostro aiuto , costruirmi un sub ....la mia stanza è di 16m quadri e l'uso sara misto tra video e audio ....come suono il mio punto di riferimento è il BK xxls 400
Saluti Eugenio
-
Scusate ma il woofer non è il "JL AUDIO 12 W6 v2 D4" ma è il " JL Audio 12W7-3A " ....Ho anche la possibilita di avere per lo stesso prezzo il " 13W6v2-D4 " ....grazie per i consigli
Saluti Eugenio
-
secondo me il w7 e da preferire, qui ci sono le specifiche del woofer e anche della costruzione della cassa
http://intl.jlaudio.com/12w7-3-car-a...-drivers-92112
PS: apri una nuova discussione che qui si parla del Dayton, ti aiuteremo comunque ;)
-
-
Peppe allora novita con questo dayton? Man mano che si slega.come va ,come lo senti? Differenze ? Come l'hai impostato da sinto e modulo? Gli altriragazzi che volevano costruire questi dayton cosa hanno fatto? Io me li sto godendo da paura :)
-
Niente ho poco tempo per farlo rodare ma comunque va che una meraviglia anche senza il completo rodaggio, ho ordinato il bd G.I joe e vediamo come va, ma devo ncora rifinire il tutto, comunque ho tutto su 80hz, questo sub a 80hz mi piace molto, i sub precedenti a 80hz non mi piacevano, risultavano troppo gonfi, questo e una meraviglia, ma la cosa che amo di più e che a qualsiasi frequenza che gli arriva, rimane sempre preciso senza che enfatizzi qualche frequenza in particolare, direi un ottimo risultato al momento
-
Bene peppe sono contento ,ma a quanto lo tieni ik gain ? Cmq fammi sapere prima che vengo su se devo portarmi dietro l hardisk con tutti i file ;)
-
Il gain ce lo a 4 con filtro subsonico attivo con i 18hz a -3db (mi sono informato ed il tuo modulo ce la impostato fisso su on, ho lo schema per modificare la frequenza se ti serve :D ) senza eq per il momento, come ho un po di tempo devo tarare per bene dopo il rodaggio .
Si porta l'hardisk che e meglio
-
Peppe modificare la.frequenza potrebbe interessarmi hihihi ci sentiamo poi appena posso ;) cmq porto l hd x la tua felicita hahahah
-
ok ;) e se ce la fai porta anche un sub :D
-
Hahahahahahaah dovrei partire adesso x arrivare dopo il 20 ottobre hahahah non riesco quasi nemmeno a spostarlo da solo hihihihi
-
sei proprio un deboliccio, io ne alzo 2 dei miei insieme :p
-
Si io ne alzo due con il muletto hahahaha vorra dire che poi mi farai vedere di persona hahahah