Bravo bravo.......Citazione:
Originariamente scritto da ruben
E a me non mi ringrazi?? :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Bravo bravo.......Citazione:
E a me non mi ringrazi?? :ahahah:
Bravo Ruben, Complimenti per gli acquisti! Benvenuto nel club delle canadesi!:D
fai suonare il trittico per almeno 30-40h e poi facci sapere le tue impressioni dopo il rodaggio!;)
Sono curioso di sapere come vanno con lo yammy.
EDIT. sono ancora più curioso di come suonano con l'integrato NAIM!!!
:D
A parte l'atttuale infame posizionamento, in che ambiente suoneranno? grandezza? a che distanza dal fondo e dalle pareti laterali?
Domanda per Luca (XFaudio): ma in cosa differisce la nuova serie monitor dalla precedente? cambiamento a livello di timbrica?
ops motosuga ha ragione costa poco di più :D
Center 3: 590 €
800cc: 450 €
chiedo umilmente perdono a Motosega :cool: :cool: e a tutti gli altri appassionati a cui ho rotto le scatole, per non averli ringraziati sopra...
Mi faro perdonare dandovi qualche mia impressione.
Il Naim va proprio bene, un altro mondo rispetto al mio sinto. anche in pure direct. Quando le casse saranno rodate vi diro qualcosa di piu.
x Grezzo: non rispondo alle tue domande perché mi vergogno: cmq le casse per ora sono quasi libere ai lati ma a 15 cm dalla parete posteriore. Per quello che ne so io il nuovo modello è assemblato in Cina, ma i componenti dovrebbero essere di qualità superiore rispetto alla vecchia serie. Non so nulla riguardo alle differenze prestazionali.
starò sintonizzato perchè mi interessa moltissimo sapere come va l'accoppiata. Per ragioni di budget ho dovuto rimandare la spesa dell'integrato, ma è un acquisto che farò senz'altro!;)Citazione:
Il Naim ha la sezione pre escludibile?
:eekk: :mad:Citazione:
facci sapere come vanno in questa posizione.
la vecchia serie che possiedo, ho notato che al di sotto dei 40cm dal fondo la gamma bassa comincia a "gonfiarsi" sporcando la gamma media e impastando la scena....a 10-15cm ci sono dei rimbombi paura: le tengo così solo quando ci ascolto la radio o baby dance per evitare che i miei pargoletti me le buttino giù mentre si scatenano in balli!:D
la vecchia serie ha 2 GROSSI condotti reflex nel posteriore (1 in alto e l'altro in basso), la nuova invece Ruben? puoi postarci qualche foto?;)
Si, c'è un'uscita del Naim al quale collegare le pre-out del sinto.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Sicuramente in questa posizione non vanno bene, ma quando avrò l'impianto al completo all'occorrenza le sposterò in una posizione meno infelice..Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Le mie hanno un solo condotto reflex e mi sembra di dimensioni minori rispetto a quelle vecchie.
Quando avrò tempo posterò le foto, se imparo come si fa..
:sofico: :sofico: "Tesoro mi si è allargato il Centrale" :sofico: :sofico:
:eek: :eek: :eek:
http://img194.imageshack.us/img194/4963/centrale690.jpg
é piu largo della tv che si vede dietro?!?! :eek: :eek:
X Ruben
Benvenuto tra i possessori Paradigm.
Finalmente a Motosega gli è arrivato il centrale, spero che lo soddisfi.
In questo sito francese ci sono molte prove di questa marca. ;)
http://www.harmonique-blog.be/category/paradigm
Buona lettura.
Saluti Frasca
Ruben riesci a riportare qualche primissima impressione sulle nuove Monitor?
E tu Sega sul nuovo centrale?
Non mi piace;
Troppo pesante.
Pesa più di 39 Kili?
Direi proprio di no:rolleyes:
Allora non è tanto "Pesante".:p