Penso di aver capito. In pratica c'è una porta universale alla quale posso collegare un dock per Ipod (che costa sui 100 euro). Corretto?
Visualizzazione Stampabile
Penso di aver capito. In pratica c'è una porta universale alla quale posso collegare un dock per Ipod (che costa sui 100 euro). Corretto?
Cambia negozio... il primo che ti esce compresa la spedizione 463,99Citazione:
Originariamente scritto da bizzy89
ok adesso do uno sguardo grazie :D
a quel prezzo purtroppo nessun negozio,l'unico che mi ispira fiducia è bow a 483 pagamento in contrassegno
ha 400€ si trova anche il Marantz SR4003 ottima amplificazione ma non ha le ultime codifiche video; se non ti servono valuta
il fatto è che mi sono innamorato dell'ampli di quel kit,se riuscissi a prenderlo solo l'ampli e prendere un bel kit di speaker della jbl sarebbe il top
appunto prendi il kit a parte ed un ampli migliore ad un prezzo inferiore
onkyo 508 con canton 120 mx finalmente arrivato
sarà anche il mio primo HT ma si sente da urlo........
una domanda ancora: il sub canton ha due ingressi (bianco e rosso) ho collegato con cavo G&BL uscita presubampli con il rosso del sub è corretto?
se il sub ha due entrate Rosso e bianco la cosa migliore e collegarlo con un cavo ad Y cioe un cavo unico che parte dall'uscita pre-del sinto per poi sdoppiarsi in 2cavi (rosso-bianco) al subwoofer.
Il primo ht non si scotrda mai....:pCitazione:
Originariamente scritto da klaus357
Aspetta però che ti si affini l'orecchio. ;)
Specie se è un frustrazione per le tue orecchie:D :D :D :
Man mano che passa il tempo HT si riesce ad ascoltare togliendo il prosciutto dalle orecchie qui aumentano le pretese.
:eek: :eek: :eek:
E si assottiglia il portafoglio....:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
condivido, però come sempre l'importante è la soddisfazione personale.
Buoni ascolti e buone visioni :)
Citazione:
Originariamente scritto da necchi2001
ADVANCED FEATURES
HDMI™ Version 1.4a to Support 3D Video Formats, Audio Return Channel, Deep Color™, x.v.Color™, LipSync, Dolby® TrueHD, DTS-HD Master Audio™, DVD-Audio, Super Audio CD, Multichannel PCM, and CEC
Dolby® TrueHD, DTS-HD Master Audio™, Dolby® Digital Plus, DTS-HD High-Resolution Audio™ Decoding
Universal Port for Single-Cable Connection of Optional Onkyo Dock for iPod or DAB+ Radio Tuner
Overlaid On-Screen Display (OSD) via HDMI
Dove le vedi queste inadeguetezze? A me sembra piuttosto fornito come codifiche, soprattutto in relazione al costo.
Si è vero....da questo punto di vista è a posto.