Onestamente non mi pare di vedere artefatti :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Onestamente non mi pare di vedere artefatti :rolleyes:
Stessa situazione,io l'ho ordinata il 29 Novembre e ancora nulla,devo dire che anche io mi sono stancato di aspettarla,ogni giorno vado in paranoia pensando che ad una certa ora della mattinata finalmente mi arrivi....secondo me Babbo Natale se l'e' dimenticata nella slitta!:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Non ne vedo nemmeno io artefatti;)Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Io artefatti non ne vedo :mbe:Citazione:
Idem. Nemmeno io vedo artefatti.Citazione:
Intendo questi quadratini, che si muovono durante la visione;che non danno una uniformita' di immagine ma danno un effetto a scalettatura,non mi so esprimere molto bene...,se vedete nel fumo in alto a destra non si ha un passaggio graduale e sfumato dalla zona scura nell'angolo superiore destro alla zona piu' chiara ma il passaggio avviene a strati,a blocchiCitazione:
Originariamente scritto da Winters
Grazie a tutti del vostro parere
li ho segnati qui vedete:
http://img85.imageshack.us/img85/2492/nuova.jpg
Onestamente a me non sembra nulla di grave tenendo conto della totale oscurità della scena;)
Quadratini? Non è che intendi gli artefatti di compressione dell'immagine?Citazione:
Con quale setup visioni i BD?
Solsonica dall'immagine che hai postato pare tu stia usando un lcd (ma potrebbe anche essere un plasma) di certo non dovrebbe essere un vpr.
Se è così quelli sono artefatti dovuti alla tv, non al film.
Scusate se spesso vi pongo questa domanda, ma il film è visionabile tranquillamente da bambini (8 e 12 anni) con me presente o c'è comunque qualche controindicazione?
Bhe, non e' che il film non sia violento,anche se tutto e' ovviamente virato al fantascientifico,io non lo farei vedere ad un bambino.
Comunque non mancano le scene piuttosto forti.;)
Come
Spoiler: la Bloodgood in topless :)
Comunque se lo si vede con un genitore al fianco, è vedibile tranquillamente anche da ragazzini di 7/8 anni, basta spiegargli certe scene.
nelle mie due visioni non ho notato nessun artefatto
Onestamente credo che tu dia la colpa alle "forme" che generano le scie di fumo presenti nel film e che escono dalle ciminiere. Niente di più naturale IMHO.;)Citazione:
Da come descrivi il "difetto" che vedi, sembrerebbe comunque un problema di dithering dell'immagine, ma decisamente non è così visto che non hai visualizzato il film su plasma o un vpr DLP.
Ripeto che per me non c'è nessun difetto.