cavolo mi ero scordato dell'oracolo homer, nel 2012 come siamo messi? :D
Visualizzazione Stampabile
cavolo mi ero scordato dell'oracolo homer, nel 2012 come siamo messi? :D
Ma scusate, vi hanno fatto aspettare 4 anni, li avete pagato il costo dello sviluppo acquistando il prologue (questa è proprio una porcata), continuano a prendervi in giro...ma perchè non lo lasciate sullo scaffale quando esce...così qualcuno smette di credersi una divinità???!!!
Hanno veramente rotto..... :mad:
ieri mi èarrivato il Logitech G25 !
Stamattina l'ho provato con il Prologo di GT !
Che dire......è un'esperienza pazzesca, sembra di stare nel circuito, indescrivibile per un fan dei giochi di guida!!
QUINDI...................................sapendo che devo aspettare almeno Dicembre per GT5...........................SONO ANCORA + INCAZZATO con quegli animali dell Polyphony! :ncomment: :incazzed:
@HOMER J SIMPSON
Hai tutte le ragioni, ma è proprio perchè ci siamo già fatti abbondatemente prendere per i fondelli che adesso diventa difficile ignorare il gioco che tanto abbiamo atteso; e questo, purtroppo, lo sanno benissimo anche quegli :ncomment: di Polyphony...
Tanto cmq appena uscirà farà un boom di vendite in ogni caso. Il problema è quando! :)
piuttosto sembra sia un problema di JB e di firmware, il gioco era già in gold ma lo hanno rimandato per poter cambiare la versione di Firmware su cui viaggiava (la 3.41 e non la 3.50) in modo tale da bloccare ogni eventuale possibilità di JB, queste sembra siano le ultime notizie e le più attendibili
ciao
igor
Io gli esami all'università li rimandavo meno :D
Ieri da Fnac mi confermavano che l'uscita di GT5 era stata rimandata ma non gli era stata ancora comunicata la nuova data. Era scocciato perfino il ragazzo del reparto...
MAi visto una cosa del genere per far uscire un gioco, e la colpa di sta AGONIA è anche dei media del "settore", con le loro continue foto e video e monate varie, già a suo tempo....e qui non abbiamo ancor il gioco fra le mani! Come minimo dovrebbe arrivare GRATIS il disco in casa di ogni possessore di console PS3!
Che si vergognino, in particolar modo a chiedere 70€ come se non fosse successo nulla durante....:rolleyes:
By
si può cambiare il titolo da
GT5: A marzo 2010?
a
GT5: A marzo 2011?
:D
... nuove news su GT5:
Sony Announces Gran Turismo 5 Special Edition PS3 Details
-> http://www.ps3news.com/PlayStation-3...n-ps3-details/
Latest Information on Gran Turismo 5 Uncovered
-> http://us.gran-turismo.com/us/news/d5247.html
GT5 US Collector’s Edition Sold Out at Amazon, GameStop
-> http://www.gtplanet.net/gt5-us-colle...azon-gamestop/
... e da noi niente ovviamente :asd:
questo e' l'ultimo commento del Sig. Yamauchi:
“I nostri programmatori si lamentano ogni giorno: ‘Non è sufficiente che sia a 1080p? Deve avere anche 60fps?’. Ma io credo che i 60fps siano molto importanti, quindi stiamo lavorando per perfezionarli.
Ci possono essere momenti [di gioco] in cui hai una certa combinazione di condizioni tutte insieme - specialmente con gli effetti meteo - e il gioco può rallentare dai 60fps, ed è per questo che vi imploro per il vostro perdono.”
anche per quest'anno... :(
... mettetevelo in testa: 1080p con 60fps è una rogna, a loro andrebbe da papa fare 720p con 60 fps... e vedrete che prima o poi lo faranno :asd:
Vuol dire che salta tutto il 2010?Citazione:
Originariamente scritto da pedro75