Ho capito,pero' ti sto chiedendo come fai ad avere il disco,dal momento che deve ancora uscire a livello mondiale,e tu dici di averlo visionato sui tuoi due Panny.Tutto qui.
Visualizzazione Stampabile
Ho capito,pero' ti sto chiedendo come fai ad avere il disco,dal momento che deve ancora uscire a livello mondiale,e tu dici di averlo visionato sui tuoi due Panny.Tutto qui.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Questo non posso dirtelo, ma sappi che i bluray sono gia impacchettati da un bel pò di settimane, che poi vengono messi in vendita in un determinato giorno è un altro conto ai negozi arrivano un pò prima.
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ht_blu-ray.htm
Vari screencap, anche da parti IMAX.
Boh, a me quelli 35mm non fanno strappare i capelli. Il microdettaglio mi sembra sempre un po' "mosso" e impastato. D'altronde, non m'aspettavo miracoli dalla casa che fino ad ora ha deluso di più sul fronte video.
Comunque, anche se non sarà il miglior BD della storia (e secondo me non lo sarà affatto) pazienza: non vedo l'ora di gustarmelo.
Ho visto anche io gli screenshots e sono d'accordo con Dart,il quadro sembra sempre leggermente "impastato",ma si sa,da Warner a parte rare eccezioni (vedi Speed Racer,ma quello e' un discorso a parte,piu' CGA che film) a livello A\V non e' che ci si possa ritenere soddisfatti...:(
Maabus, almeno potresti dire se hai visionato la versione U.S.A o quella U.K o quella Italiana, anche se il master immagino sia lo stesso.
Pero' non puoi dire una cosa vaga, tipo che l'hai visto, senza poi spiegarti meglio.
Era meglio non dir nulla, forse :confused:
Boh,sara' un insider,oppure lavora alla Warner...anche perche' che i dischi siano preparati e incellofanati prima lo sappiamo tutti!E poi a questo punto potrebbe dirci di piu',magari anche sulle tracce audio...
Maabus,ti sei cacciato in un bel pasticcio!:D
versione italiana, comunque le immaggini dal sito http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ht_blu-ray.htm parlano chiaro è smentiscono quelle postata sull'altro dove si vedeva il confronto trailer - bluray dove il fermo immagine era troppo brutto per essere vero :D,sull'audio non so dirvi perchè non ho un impianto adeguato per esprimermi in merito.
:confused: mah.....vedendo questi screenshots sembra che le potenzialità ci siano,miglior blu ray della storia!! :wtf:...che storia :p vedo che sei già convinto che sarà un blu ray cosi cosi,ma perche?ancora deve uscire.....;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
ciao
Azz che screenshots!Penso che con tutta la buona volonta' non riuscirei mai a vedere cosi' bene in casa mia,sembrano soggetti fotografati a risoluzioni ben piu' alte di 2K...
è lo stesso sito che aveva dato 4.5 al Blue-Ray di Batman Begins...Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Ecco l'immagine a piena risoluzione tratta dalla recensione che hai postato: http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...20blu-ray3.jpg
Nota: Per poter vedere lo screen della recensione, copiate il collegamento dell'immagine in un altra finestra e caricate,
Dovete cliccare con la frecetta per vedere le imperfezioni degli screen, se li vedete a finestra ridotta è ovvio che sembrano di ecellente qualità, dopo che avete aperto la finestra con l'immagine, ri-cliccate sopra per vedere l'immagine a piena risoluzione
Ecco lo stesso screen tratto dalla recensione da te postata: http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...20blu-ray3.jpgCitazione:
Originariamente scritto da maabus
Nota: Per poter vedere lo screen della recensione, copiate il collegamento dell'immagine in un altra finestra e caricate
Dovete cliccare con la frecetta per vedere le imperfezioni degli screen, se li vedete a finestra ridotta è ovvio che sembrano di ecellente qualità, dopo che avete aperto la finestra con l'immagine, ri-cliccate sopra per vedere l'immagine a piena risoluzione
Tu stesso affermi di non averlo visto al cinema, io l'ho visto il primo guorno d'uscita nelle sale, nella principale del Warner Village, la copia era in ottime condizioni, e la resa di illuminazione e cromia in diverse scene è "diversa" nel Blue-Ray, senza contare i problemi di Edge Enhancement, che in capolavoro del genere non dovrebbe neanche esserci in nessuna scena.
Nessuno dice che faccia schifo l'edizione BD, ma più semplicemente... per un film nuovissimo di tale belezza artistica, si poteva fare di più e meglio..! :(
sarà quel che sarà, vedremo all'uscita.. ma dal grafico il bitrate è elevatissimo, tocca quasi i 55-60 in 2-3 picchi :eek:
Ma come fate a fare paragoni e tirare somme su un prodotto che non e' ancora uscito e solo guardando screenshots fatti con pc diversi e visti su pc diversi con risoluzioni diverse e impostazioni pc diverse?
Mi sembra affrettato e incorretto..
sarebbe meglio aspettare il Blu-ray e valutarlo dal vivo sulla propria catena video ben tarata.;)
-11...:D
ma aspettare che esca per valutarlo senza fare tutte ste congetture no?
l'unico mio dubbio e' che il film se nn sbaglio presenta per la maggior parte scenari molto cupi.
Speriamo il mio povero impianto regga =)
per ingannare l'attesa fino a mercoledì prossimo guardate cosa ho preso :D
http://www.actionfigurecollectors.co...a/batmanHK.jpg